Ti ringrazio moltissimo berserk,ma pensavo di conoscere abbastanza questa piattaforma,comunque ti informo che ascoltando una riunione i pgs fanno entrare anche minorenni al costo di 96€ di iscrizione più 23€ mensili , datoche ogni settimana c'è un allenamento in palestra.ho deciso di non far parte a questo straordinario(da chi mi fa le veci) gruppo,dato che ormai siamo circa 60(tra cui 45 maggiorenni) che pratichiamo softair in un campo da un ettaro di uno del "gruppo", quindi secondo a norme siamo perfetti,anche se non abbiamo l'occasione di fare incontri ufficiali con altre squadre,ma soltanto amichevoli,seguirò il tuo consiglio e ti ringrazio ancora(ps spero tu abbia notato che stavolta non uso il cel per scrivere ma un buon pc,dato che il cellulare scriveva ciò che voleva lui)
------ Post aggiornato ------
Scusate l'ignoranza ma ho visto moltissime recensioni dove gli utenti se la recensione era stata per loro molto costruttiva e ben creata scrivevano REP.+ che significa?mentre nei mercatini ho notato in tutte le discussioni i proprietari del prodotto in vendita scrivevano up! . Stessa domanda di prima

Portale
Lo staff