Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Mi presento

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Ma sei sicuro della cifra da tè scritta? .... 96 euro di iscrizione e 23 euro mensili ... sono 372€ annui ..... io non ci credo spiacente.

Forse sono 96€ totali di cui 23€ di assicurazione ... informati meglio e facci sapere .... perchè a "sputtanare" un club per queste cose .... non ne vale la pena.

Visto che io i PGS li conosco .....

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora per minorenni 96€ iscrizione e 23€ di assicurazione più palestra una volta a settimana per 2 ore il martedì, i 96 penso di aver capito che siano di assicurazione annuale,per i maggiorenni si spende solo 23€ a settimana,pensavo di essere stato chiaro scusate. Comunque posso confermare che è davvero un club bellissimo,una volta a settimana una partita contro un altra squadra di minorenni e una volta al mese contro i maggiorenni,ripeto che quei soldi sono spesi benissimo

------ Post aggiornato ------

Scusa ho sbagliato 96€ di assicurazione e 23di palestra

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    una volta a settimana una partita contro un altra squadra di minorenni e una volta al mese contro i maggiorenni
    ma i PGS hanno una sezione dedicata ai minorenni???

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Alla riunione fatta non ne hanno parlato molto,dato che era una riunione per favorire la diffusione di questo bellissimo sport ( lo so che non è riconosciuto dal CONI,ma non riesco a chiamarlo hobby ) e hanno parlato dunque di nozioni base come le regole. ( hanno parlato delle repliche,che non devono superare 1j ecc.) poi hanno parlato in modo abbastanza sintetico del loro gruppo, ma in effetti m pare quasi che non ci sia una grande differenza tra i maggiorenni e i minorenni (che chiamano junior) ma più un. 50-50 quindi tra i membri del pgs come ho già detto c'è un incontro a settimana

------ Post aggiornato ------

Ringrazio bapax che mi ha fatto accorgere della mia "non chiarezza". Peccato non ne faccia parte,ma se in futuro ne farò,ovviamente se sarete interessati vi scriverò mie impressioni su questo bel gruppo

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ma i PGS hanno una sezione dedicata ai minorenni???
    Non solo i PGS hanno formato una sezione giovanile ... anche sul sito FIGT trovi le linee guida ... giovanili

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

quoto bapax, la FIGT ha creato il settore giovanile che va dai 13 ai 17 anni.
    qui in toscana gia molte squadre hanno il settore giovanile, ci sono anche gare apposite solo per i giovani , che devono essere accompagnati da un tutor per tutta la gara.

i genitori firmano i moduli appositi e ogni giovane deve avere maschera integrale, ginocchiere e gomitiere
    Ultima modifica di pupu; 04/04/2013 a 16:56

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Mi sembra tantino, onestamente.

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    93€ + 23€ non sono moltissimo, considerando che devi assicurare dei minori ... e devi seguirli SEMPRE.

@pupù non sapevo la storia delle gomitiere e ginocchiere.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    ...anche senza onestamente..!..

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda che se non sei minorenne paghi solo 23€ al mese e hai la palestra 2 ore a settimana,mentre se sei minorenne paghi sempre 23€ e 96€ annuali

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.