Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: Idee, suggerimenti e proposte per un evento estivo !

  1. #21
    Spina
    Club
    SAT
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Hallo,riconfermo la disponibilita' del campo in quota di Scapini (Bardi) con caratteristiche ottimali per simulare incursione di reparti speciali poiche' la zona ha una LZ, sentieri di avvicinamento,bosco attraversato da corso d'acqua e abitazioni diroccate per la difesa obiettivo. Ritengo che la data ottimale sia il 2 Giugno,poiche' per ormai consolidata esperienza, andando oltre, molti avranno impegni di famiglia pressanti (inizio ferie,fine scuola bimbi et similia) e la possibilita' di ritrovarci in numero adeguato sara' sempre piu' risicata. Suggerisco un nome rievocativo : Brunewald - Operazione Biting

    Bis bald


    STEINER der Alte

  2. #22
    Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Ragazzi....STEINER è come l'oracolo di Delfi...diamogli retta, altrimenti l'ira degli dei si abbatterà sui reenactors!!!

  3. #23
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    per me no problem. Propongo ai volpini

  4. #24
    Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ottimo! Non prendo impegni per quel we!

  5. #25
    Spina
    Club
    gurkha korps
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    343

    Predefinito

    ragazzi il consiglio che do è quello di riflettere sul'evento di giugno è un mese critico per chi lavora con delle attività proprie e per chi a famiglia 2 eventi sono stati fatti entrambi ben riusciti aspettiamo settembre ottobre per il prossimo si rischia di organizzarlo in pochi questa è la mia più personale idea saluti a tutti alleati e no a presto

    Fabio

  6. #26
    Spina
    Club
    SAT
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Hallo, nella mia proposta di rievocazione ho ampiamente specificato che il 2 Giugno e' indicativo, dato che il campo di Bardi e' libero da vincoli di condivisione con altri Gruppi, si puo' anche anticipare l'evento a Maggio. Interpretando le richieste di molti ho organizzato un'evento prima delle ferie, in localita' raggiungibile in tempi utili anche per il rientro.ma soprattutto gestibile senza vincoli per il numero di partecipanti ( RIcerca da parte di forze speciali alleate di congegni segreti con interdizione di truppe tedesche).Confermo che il campo di Scapini e' agibile previa comunicazione alle FdO e che le casette in loco non sono assolutamente agibili,avremo comunque a disposizioni ampio bosco,sentieri di avvicinamento, radure in collina e argini agibili di un torrente.
    Ora richiedo a chi puo' aprire e gestire un blog su questo forum di mettersi in contatto con me per le ulteriori specifiche della rievocazione dell' OPERAZIONE BITING

    Bis Bald

    STEINER der Alte
    Ultima modifica di deltago; 15/04/2013 a 19:23

  7. #27
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Hallo, nella mia proposta di rievocazione ho ampiamente specificato che il 2 Giugno e' indicativo, dato che il campo di Bardi e' libero da vincoli di condivisione con altri Gruppi, si puo' anche anticipare l'evento a Maggio. Interpretando le richieste di molti ho organizzato un'evento prima delle ferie, in localita' raggiungibile in tempi utili anche per il rientro.ma soprattutto gestibile senza vincoli per il numero di partecipanti ( RIcerca da parte di forze speciali alleate di congegni segreti con interdizione di truppe tedesche).Confermo che il campo di Scapini e' agibile previa comunicazione alle FdO e che le casette in loco non sono assolutamente agibili,avremo comunque a disposizioni ampio bosco,sentieri di avvicinamento, radure in collina e argini agibili di un torrente.
    Ora richiedo a chi puo' aprire e gestire un blog su questo forum di mettersi in contatto con me per le ulteriori specifiche della rievocazione dell' OPERAZIONE BITING

    Bis Bald

    STEINER der Alte
    noi a maggio saremmo saturi purtroppo...

  8. #28
    Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Steiner visto il correre del tempo, temo che il suggerimento di spostarci con l'evento verso settembre/ottobre sia seriamente da tenere in considerazione...
    Diamoci un tempo limite per le adesioni pensando a giugno: il 28 aprile? Poi, d'ufficio si sposta il tutto verso l'autunno !

  9. #29
    Spina
    Club
    SAT
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Proposta accettata di accogliere le adesioni entro il 28042013 con data di riferimento evento 02 GIUGNO. Preciso che l'evento e' organizzato senza vincoli per il numero minimo di partecipanti. Gradirei risposta da coloro che mi hanno sollecitato per organizzare rievocazione estiva.

    Vielen Danke

    STEINER

  10. #30
    Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Fratello in arme, ho idea che saremo solo io e te a sparacchiarci il 2 giugno ... e due come numero minimo è pochino.
    Vogliamo azzardare realisticamente tra i cinque e i dieci ?
    Cmq, mi rimandi il tuo numero?
    Non riesco a trovarlo tra i post e la mail ( sai l'organizzazione americoromana lascia un po' a desiderare )!
    Un salutone !

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.