Io ho montato sul mio Classic army m15a4 cqb compact seal una madbull da 25 cm al posto Dell originale da 20cm , ho notato oltre a maggior precisione anche un aumento della gittata![]()
si, migliorata sia gittata che precisione
si, migliorata la gittata
si, migliorata la precisione
no, nessun miglioramento rilevabile
Io ho montato sul mio Classic army m15a4 cqb compact seal una madbull da 25 cm al posto Dell originale da 20cm , ho notato oltre a maggior precisione anche un aumento della gittata![]()
sto per ordinare una madbull da 6.3,ti faccio sapere...
in procinto di ordinare una 6.01 madbull per m4-cqb SRE marui...ti aggiorno Red
------ Post aggiornato ------
normalmente la misura in diametro dichiarata è di 5.95,il post sulle misure di varie marche di pallini bio dimostra statisticamente che nessun pallino anche se ovalizzato supera i 5.98 (in questo caso)
per inceppare bisognerebbe trovare quindi un pallino di diametro >= 6.01 giusto?
a questo punto anche con una 6.01 si può stare "statisticamente" tranquilli no??
io uso BIO G&G e SUPREME
Non di rado nei bb low cost si possono trovare pallini "ovalizzati" che uniti a un pó di sporcizia nella canna ti tritano il gb.
Tempo fa addirittura in una partita di g&g ne trovarono diversi che NON entravano addirittura nella inner! Se fai una ricerca dovresti trovare il topic.
Comunque anche usando i marui se monti una 6,01 e non la pulisci bene ogni volta rischi che un bb di inceppi...
ok ti ringrazio..
ma quindi solitamente il diametro di una inner originale quant'è? 6,05??
perchè a questo punto se fosse anch'essa 6.03 non vedrei il guadagno in gittata e precisione..