I Corsari di Genova sono costretti a ritirarsi.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità, ciao Stefano
CORSARI A.S.G.TEAM- GENOVA
I Corsari di Genova sono costretti a ritirarsi.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità, ciao Stefano
CORSARI A.S.G.TEAM- GENOVA
Ciao visto che abbiamo versato una caparra e che quindi saremo sicuramente del vostro torneo, potresti inserirci nell'orario delle partenze? A noi quest'orario di gioco potrebbe andare bene anche perche' io ed altri ragazzi alla sera lavoriamo e rientreremmo troppo tardi, fammi sapere a presto Alfredo
Ciao, come ti ho già scritto in privato, ti chiedo scusa per il ritardo nell'aggiunta alla lista dei partecipanti. Comunque ho riportato anche l'orario di briefing e infiltrazione, se non ti va bene sappimi dire (indicando quale team sierra vorreste essere, in modo da contattare eventualmente le sierra cui far cambio)
------ Post aggiornato ------
Pagamento ricevuto dai TSM!
Ok perfetto grazie confermo i due sierra da te assegnati.... A presto saluti Alfredo
Chiedo scusa se non ho avuto modo di aggiornare la discussione, ma ieri (e di conseguenza oggi) ho partecipato una 24h.
Per prima cosa confermo il pagamento ricevuto dai Lupi del Tigullio.
Infine comunico ufficialmente che sono chiuse le iscrizioni del torneo!
Se saranno presenti almeno il 50% delle squadre alle ore 17.30 (ovvero 30 minuti dopo l'esfiltrazione dell'ultima squadra) si procederà con la premiazioni sul campo.
Ultima modifica di turo82; 21/04/2013 a 20:42
Ciao Turo, noi ti abbiamo fatto il pagamento sabato mattina on-line, mi confermi che l'hai ricevuto e che siamo la 10 squadra?
Grazie
Nico-SAM
Ti chiedo infinitamente scusa, ma dato che mi sono svegliato ora dopo un leggero sonnellino dalle 10:30 alle 19.00 a causa della leggera 24h che ho appena svolto, non ho avuto modo di verificare e confermare. Confermo il vostro pagamento e la vostra iscrizione!
Eccoci...
Visto che siamo dentro colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti e l'organizzazione!!!!
Ci vediamo sul campo
Ciao Billy