Salve a tutti.
Da sempre appassionato di armi, combat e militaria in genere, sono sempre stato attratto dal softair, in quanto permette di avere a che fare con le armi in modo innocuo.
Nel 2004 ho acquistato la mia prima aeg, un CA M15A4 RIS, per toccare con mano ed iniziare a coltivare quest'hobby per conto mio, e magari in seguito prendere parte a qualche scontro unendomi a qualche team.
Purtroppo e per fortuna, non sono riuscito a sparare neanche 200 bb e regolare l'hopup, che ho vinto un concorso e mi sono arruolato. Cosí sono passato al real steel passato dall'esercito.
Durante questi anni, preso da corsi, trasferimenti e cambi di binari, ho potuto seguire solo nell'ombra l'evoluzione del softair.
Ora che mi sono sistemato e tranquillizzato un po', vorrei riprendere ''in mano'' l'argomento, cominciando con l'aeg in mio possesso che peró un fratello, molto simpaticamente, ha messo fuori uso la prima volta che ne ha premuto il grilletto... mah
Insomma faró un po' di ''cerca'' e un po' di domande nel forum.
PS- nel frattempo mi sono trasferito a Rimini e vorrei cambiare la città nel profilo, ma non ci riesco...suggerimenti? Grazie...


Portale
Lo staff


