Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pescaggio Pallini

  1. #1
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito Pescaggio Pallini

    Salve ragazzi, allora oggi mi è arrivato il fucile m4a1 full metal della dboys, allora la batteria era completamente scarica allora la ho caricata na mezz'oretta perche volevo vede come sparava il fucile. In pratica pescava i pallini , si sentiva il rumore come se sparasse ma i pallini non uscivano, ma uscivano se inclinavo il fucile come un trenino . Allora ho pensato adesso la carico per bene fino a stasera , ma niente , di nuovo spara ma non escono i pallini ma esce un trenino di pallini se lo inclino. Perche? fucile nuovo di zecca
    Ultima modifica di gaetanoesp; 26/03/2013 a 23:51

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Prima di tutto accertati che l'hop-up sia azzerato. Una volta verificato che sia azzerato, prova a sparare nuovamente ma, se ancora non va, è probabile che tu abbia l'asta spingipallino rotta o, se sei fortunato, è solo lo spingipallino che è uscito dal suo alloggio. Fai una cosa: rovescia il fucile e, illuminando con una torcia il foro dell'hop-up da dove entrano i pallini, vedi se lo spingipallino si muove avanti e indietro quando spari. Se non si muove, il problema è quello che ti ho indicato sopra; se si muove .................. beh, in entrambi i casi stabilisci se sia il caso di rimandarlo indietro (sempre che sia possibile) o di farlo vedere da qualcuno che ne capisce. Ciao.

  3. #3
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    l ho smontato e in pratica ero il pressore che era posizionato male. L ho rimesso a posto con un po di colla silicone e ora spara ma a breve penso di comprare un bel hop up nuovo tutto in metallo ... grazie comq per l'aiuto

  4. #4
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    hai incollato il pressore??

  5. #5
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    tralasciando che hai incollato il pressore...e non si fa...va solo messo bene con un po di attenzione...
    anche i caricatori se non rimangono bene inseriti perche lenti non pesca...tieni il caricatore spinto in su mentre spari..e vedi se migliora...

  6. #6
    Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Volendo, anche se nn so se ti puo essere d'aiuto, un mio amico, avendo un d boys che pesca abbastanza male, ha rimediato togliendo la mollettina che ferma i pallini all uscita del caricatore. Ovviamente puoi giarare la rotellina solo quando sono dentro l asg, perche se no escono dal canale

Questa pagina è stata trovata cercando:

pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.