Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Helikon pcs mtp

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

penso che per il colore valga lo stesso discorso del "Camogrom".
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

A mio parere è una imitazione decente nulla di più, il pattern è circa simile ma i colori no... più lucido o scuro, tutta un altra roba.
    Sulla fattura non è male ho diverse cose Helikon e nel tempo stanno resistendo bene.
    Che sia così tanto più economica di un originale direi di no... sulla baia si trovano (ovviamente parliamo di Issued) a 25 sterline le Shirt PCS... che sono 30 euro... idem per i trouser... sulla stessa cifra.. un po più di 45 per il modello windproof... sullo smock.. dalle 60 sterline... 75 euro circa.. incidono più le spedizioni... ma non sono nemmeno così lunhi i tempi io vedo che in massimo 1 settimana ho sempre la roba a casa.
    Interessante la softshell light... originale mai vista.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, ma le taglie pantalone/giacca delle Helikon , calzano come la DPM 95?
    Grazie

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

cè scritto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non trovo dove vengono paragonate ad una DPM..perdonami

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    Anche in questo caso le taglie non sono molto precise, ma a differenza della shirt i pantaloni vestono stretto, per quanto riguarda la lunghezza del pantalone invece non ci sono problemi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avevo capito che questo confronto fosse stato fatto con la MTP originale e non con la precedente DPM 95!!Sorry

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

helikon

helikontex@pcs.com.sg
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.