penso che per il colore valga lo stesso discorso del "Camogrom".
penso che per il colore valga lo stesso discorso del "Camogrom".
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
A mio parere è una imitazione decente nulla di più, il pattern è circa simile ma i colori no... più lucido o scuro, tutta un altra roba.
Sulla fattura non è male ho diverse cose Helikon e nel tempo stanno resistendo bene.
Che sia così tanto più economica di un originale direi di no... sulla baia si trovano (ovviamente parliamo di Issued) a 25 sterline le Shirt PCS... che sono 30 euro... idem per i trouser... sulla stessa cifra.. un po più di 45 per il modello windproof... sullo smock.. dalle 60 sterline... 75 euro circa.. incidono più le spedizioni... ma non sono nemmeno così lunhi i tempi io vedo che in massimo 1 settimana ho sempre la roba a casa.
Interessante la softshell light... originale mai vista.
Ciao, ma le taglie pantalone/giacca delle Helikon , calzano come la DPM 95?
Grazie
cè scritto![]()
non trovo dove vengono paragonate ad una DPM..perdonami
Avevo capito che questo confronto fosse stato fatto con la MTP originale e non con la precedente DPM 95!!Sorry