Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Assault vest "CHEREPASHKA"

  1. #1
    Spina L'avatar di Ansaya
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito Assault vest "CHEREPASHKA"

    Salve ragazzi! Mi sto facendo un setup russo per accontentare alcuni elementi del mio club e anche perchè mi sono appassionato! Abbiamo deciso di puntare come periodo al 2004, volevo sapere alcune informazioni riguardo a questo particolare vest perchè mi piace molto ma non ho trovato nessuna particolare informazione su di esso e neanche foto Mi interesserebbero: periodo, da che reparto è usato e se sapete altro ascolto volentieri! Grazie in anticipo dell'aiuto
    http://rus.mil.pl/main/pl/artykuly/1..._specsnar.html

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,
    il vest "tartaruga" è un vest creato dalla alphaspecsnar-noks-naco sul disegno di tattici come il wolverine, è un tattico economico ma abbastanza buono. Sinceramente non so se sia mai stato usato in combattimento, diciamo che filologicamente dovrebbe essere abbinabile ad un setup dal 2010 in poi. Per il resto della stessa marca possiedo due chest rig e per un uso nel soft air vanno benissimo. Per il resto delle impressioni ti rimando al link di ahab di un ragazzo che lo ha preso tempo fa. Il loro prezzo è abbastanza basso e la qualita è buona.

    ------ Post aggiornato ------

    aggiungo anche che anziche prenderlo in polonia lo puoi prendere direttamente dalla Russia nel sito della alphaspecsnar pero considera le spese di spedizione e la dogana... alla fine rischi di spendere di piu.

  4. #4
    Spina L'avatar di Ansaya
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie mille Ahab!

    ------ Post aggiornato ------

    Grazie anche a te Revolver Pablo, ero indeciso tra uno SMERSH SPOSN e questo ma visto periodo ecc pensoche opterò per lo smersh

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    lo smersh costa di piu, ma è anche un diverso sistema. comunque ottima scelta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cherepashka

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.