Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problema carrello KP05

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ok allora la cosa si fa molto strana, io sulla mia che aveva un problema simile ho limato (molto leggermente) la gobbetta del cane ma non dalla parte interna bensi proprio da quella esterna...
    se vedi bene la gobetta è leggermente a punta verso l'esterno (o verso la fine del cane se vuoi) prova adare una leggera limata li (con carta vetro NO dremel) e vedi che succede

l'importante è limare pochissimo e fare prove di continuo, per evitare di dover cambiare cane poi!!!!

Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

E strano che debba limare il cane,sicuro?a me sembra che il cane spinga troppo verso il carrelloe di consegueza si blocca sul gradino finale del carrello.Ma alla fine in quel buco del carrello non ce nulla?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ASPETTA QUALE BUCO DEL CARRELLO ? tu intendi la vitina che serve a tenere serrata la camera dello spingipallino?
    comunque se non vuoi limare prova a fare cosi: smonta il carrello e verifica che la camera dello spingipallino non abbia giochi verso il basso e se li ha devi stringere meglio la vita che sta sulla parte superiore del carrello. In questo modello di pistola la camera è tenuta in sede da 2 viti (non da 3 come sulle altre 1911) una sulla parte posteriore e una sulla tacca di mira posteriore.... verifica questo, è l'ultima cosa che mi viene in mente sarebbe controllare i leveraggi del grilletto, ma li sono cazzi....

Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

Grazie ma ci rinuncio ufficialmente!!Me la tengo la come arma di Backup da lanciare dietro a qualcuno!Ora si sono aggiunti i seguenti problemi:
    - spara a volte a raffica
    - il carrello si blocca un mm prima quando torna in modalità normale(non arretrata) e per sbloccarlo devo spingere con forza!Baaaaaa
    Se avro tempo da perderci cerchero di metterci mano con calma!

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Ieri poco prima del game ho sparato un pallino per prova la mia 05,ed è successo quello che hai descritto te
    Per farla tornare a posto ho dovuto abbassare il cane con una vite(dato che era ''oscurato'' dal carrello),poi tornato a casa ho sparato 5 caricatori senza nessun problema...

Mi dispiace per i tuoi problemi,spero non capitino pure a me

Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Stesso problema con la mia kp05...fino a poco tempo fa funzionava,poi vado a riprenderla,la lubrifico e provo con CO2...Spara ma il carrello rimane inceppato a fine corsa.Ho notato che il cane si incastra sotto la gabbia,vicino allo spingipallino.Tempo fa seguendo delle guide,ho limato il dente sulla gabbia e cominció a funzionare di nuovo al 100%...Avete consigli a riguardo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.