Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Doppio Caricatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Lightbulb Doppio Caricatore

Ciao a tutti gli appassionati di Soft Air, bazzicando negli shop on-line di softair,
    ho notato che ci sono gli accoppiatori per i caricatori...
    Ma secondo me sono veramente troppo costosi (sulla funzionalità non posso dirvi niente,
    in quanto non li ho mai usati). Cosi ho detto, non saranno cosi difficili da fare...
    Lo spunto lo trovato giochicchiando con Black Ops,
    ovvero li viene chiamato "caricatore rapido"
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120926-203305.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   3.2 KB 
ID: 195418
    L'operazione si va in 10-15 minuti e una cavola assurda.
    Materiali:
    2 Caricatori (In questo caso Colt M4)
    Nastro Adesivo normale o camo (In questa dimostrazione ho usato del semplice scotch di carta)
    E (Non obbligatorio) Patafix per tenere fermi i caricatori e non farli scivolare
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC01016.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   35.9 KB 
ID: 195419 "Assemblaggio" (sempre che si possa chiamare cosi )
    1- Assicurarsi che anche uniti i caricatori si possano incastrare (Nel fucile ovviamente) senza nessun problema
    2- Posizionare la patafix tra i due caricatori e premerli insieme in modo da avere un oggetto fermo da fasciare con il nastro adesivo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC01018.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   46.0 KB 
ID: 195420
    3- Assicurarsi che combacino e quindi avvolgerli nel nastro Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC01015.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   42.9 KB 
ID: 195421
    NOTA BENE: Per evitare smadonnamenti in game (Del tipo si stacca un caricatore) suggerisco di fare 2-3 giri di nastro
    il prodotto finito dovrebbe essere questo... Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC01012.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   34.7 KB 
ID: 195424PS: non so come andare a capo xD colpa mia, ne come allargare le immagini xD... se qualcuno puo insegnarmelo... Grz e spero vi sia piaciuto ma soprattutto di aiuto!!! PRO: Facile da creare, Nessun costo (a parte il nastro adesivo se nn ce l'avete), velocizza ricarica, e lascia piu spazio nel tattico per altri caricatori o accessori CONTRO: Potrebbe presentare imperfezioni estetiche, rendere difficile l'aggancio del caricatore (in tal caso staccate tutto e rifate da zero), potrebbe ballare (se la patafix e assente) AGGIORNAMENTO 27/03/2013 Non posso darvi torto riflettendoci le vostre opinioni sono meglio del mio risultato, essendo un niubbo io cio provato, so che nn è una cosa nuova ne geniale, ma era tanto per provare a mettermi in gioco in quanto al rischio di sporcarlo pasterebbe usare uno spessore in mezzo ai caricatori e metterli nello stesso senso... proprio come detto sopra Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC01020.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   48.9 KB 
ID: 195540. Estetica: so che l'estetica fa schifo (soprattutto del mio) perche come detto sopra per l'esperimento mi sono servito di banalissimo schotch di carta. Ma se vengono usati il nastro adesivo mimetico, l'estetica migliora non poso (sicuremente non diventa bello, pero migliora) RIPETO I MATERIALI USATI PER LE FOTO SONO I PIU SCADENTI, SE SI USA IL NASTRO FATTO APPOSTA PER IL SOFT AIR L'ESTETICA MIGLIORERA SICURAMENTE
    Ultima modifica di Fabio97; 27/03/2013 a 09:31 Motivo: Modifiche e Risposte hai commenti

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

geniale!!!!mai visto e non ci aveva mai pensato nessuno!!!
    e se di caricatori ne hai 3?? 6/8/12????

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh se hai un numero pari e semplice li accoppi 1 a 1 e spendi zero euro... sfido chiunque a nn avere nemmeno dello schotch di carta e un po di patafix... se ne hai tre come il sottoscritto... potresti provare a unirli ma al posto che girarli metterli tutti nello stesso senso trovando un modo di lasciare uno spazio tra di essi... ( non so se mi spiego ). Io non lo accoppiaro mai il terzo perche a inciso il logo dei navy seals e lo voglio tenere cosi come . se vuoi che ci provo mi sta anche bene... mi e sempre piaciuto il fai da te

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Ti sconsiglio di applicare una cosa del genere mentre giochi... Se ti sdrai a terra riempi l'imbocco del caricatore inferiore di schifezze che ti vanno a finire nel gruppo HopUp e di conseguenza nella canna...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ero un pò sarcastico a dire il vero.... mi spiace buttarti giu subito ma è una cosa vista/stravsita e a parer mio pure scomoda.....
    naviga un pò sul forum e vedrai che il fai da te/modifiche/custom sono un'altra cosa

Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR

Predefinito

Premio lo sforzo ma non posso dire altrimenti del risultato a mio avviso pecca in diversi punti:

- Come detto sopra non si ha possibilità di appoggio poiché si rischierebbe poi di intasare i meccanismi interni
    - Estetica pessima
    - Non è tanto ergonomico, sopratutto nel fattore presa e sgancio.

Ripeto, premio l'idea e il coraggio ma non condivido il progetto! xD Peace!

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

+1 per essersi messo in gioco

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sandrokan Visualizza il messaggio
    +1 per essersi messo in gioco
    e aver perso ... per niente "fast" (nel senso di veloce e non di figo) ... se gli accoppiatori seri prevedono i due caricatori nello stesso verso ci sara' un perche': sfili, trasli di pochi centimetri e innesti il tutto con il fucile in puntamento e con un filo di allenamento senza guardare ... con la tua soluzione: sfili, giri sottosopra (anche la mano), innesti e sei obbligato a girare di lato il fucile, a meno che tu non abbia la mano come quella dei playmobil, abbandonando la posizione di mira che sei poi costretto a recuperare perdendo un sacco di tempo ... per quanto riguarda l'estetica quello e' il meno: brutto ma funzionale va bene ed e' sicuramente meglio che "figo" ma scomodo ... E fu cosi' che COD irruppe prepotentemente in area Fai da Te ... almeno non vuoi fare lo sniper ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non e che se uno fa un riferimento a COD vuol dire che e un bimbo minkia che vuole fare il cecchino! Dx Ci ho giocato come credo molti fanno, so che è tutta una cazza** in confronto col soft air sono due cose ben diverse... So benissimo che una e una caga** e l'altra invece e splendida e reale (Soft Air)

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    e aver perso ... per niente "fast" (nel senso di veloce e non di figo) ... se gli accoppiatori seri prevedono i due caricatori nello stesso verso ci sara' un perche': sfili, trasli di pochi centimetri e innesti il tutto con il fucile in puntamento e con un filo di allenamento senza guardare ... con la tua soluzione: sfili, giri sottosopra (anche la mano), innesti e sei obbligato a girare di lato il fucile, a meno che tu non abbia la mano come quella dei playmobil, abbandonando la posizione di mira che sei poi costretto a recuperare perdendo un sacco di tempo ... per quanto riguarda l'estetica quello e' il meno: brutto ma funzionale va bene ed e' sicuramente meglio che "figo" ma scomodo ... E fu cosi' che COD irruppe prepotentemente in area Fai da Te ... almeno non vuoi fare lo sniper ...
    ... e non ha un mega teschio in firma, da un 15enne me lo sarei aspettato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads251368-Doppio-Caricatorep=4033914&viewfull=1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.