Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Marui G-26 Glock o Glock c-18??

Spina
    Club
    Non affiliato

Talking Marui G-26 Glock o Glock c-18??

salve,sono felice di far parte di questo bel forum...

mi potete gentilmente consigliare una delle 2 pistole?? miglior resa,precisione,potenza....ringrazio davvero chi mi potrà rispondere... :d

se no che glock mi potete consigliare???:dgrazie!!!!
    ciao!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno??

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ciao nuyo e benvenuto,

ci dovrebbe essere ancora, nonostante il cambiamento della grafica, la funzione cerca.

questa funzione ti permette di cercare vecchie discussioni e poter in unica soluzione avere i pareri di tante persone che sono già intervenute in materia in passato.

personalmente, ma non la consiglio al livello assoluto dato che non conosco le altre, io ti consiglio tutta la linea glock della ksc. esteticamente è molto buona, sebbene il carrello sia in plastica, e a potenza e precisione non ha rivali... almeno tra le altre pistole del mio club.

herbal

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille,ho provato a fare search ma sono venute tanti messaggi, ancora non son pratico....comunque grazie mille...:d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tattiche

Tattica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.