Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cinghia g3 sg1

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Cinghia g3 sg1

Vorrei acquistare una cinghi aper il g3 sg1..Leggo che alcune sono apposite per g3/mp5..C'è qualcuno che le monta?Ho in casa diverse cinghia a 3 punti ma sono un pelo corte per l'sg1..Inoltre ho trovato questa della guarder,

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cg34a.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   17.4 KB 
ID: 195283Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cg31.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   18.3 KB 
ID: 195284Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cg32.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   25.1 KB 
ID: 195285

nella foto c'è l'mp5 ma non ci sono descrizioni apposite , se avete qualcosa da consigliarmi è bene accetta.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

il g3 sg1 è lungo io ce l'ho e ci metto una cinta a 3 punti comprata un botto di tempo fa e non mi ricordo la marca (dovrebbe essere guarder) ma tutta allungata,dovresti recarti a un negozio con la replica e provarcele.
    con questa mia cinta della "guarder" c'è un accessorio che si mette intorno al calcio in modo da guadagnare 10cm così da metterci la cinta comoda,io certe volte lo uso anche con la cinta monopunto
    Icone allegate Icone allegate DSCN6243.jpg‎   DSCN6244.jpg‎   DSCN6245.jpg‎   DSCN6247.jpg‎  

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Grazie dell'intervento,ma preferirei evitare una tre punti, una delle mie ci potrebbe anche andare, è "giusta" diciamo..Ma preferirei qualcosa di apposito,e a due punti,un pò anche per gusto estetico!Nota l'ultima foto che ho messo, ha l'aggancio dedicato per il calcio..Se con la lunghezza ci siamo fà al caso mio!Diversamente dovrei ordinare sperare bene!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.