Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: [RADUNO WW 2] Assalto alla Gotica! 24 Marzo 2013 (Diacceto-FI)

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito [RADUNO WW 2] Assalto alla Gotica! 24 Marzo 2013 (Diacceto-FI)

Con piacere apro il debriefing sul raduno Ww.2 svoltosi domenica scorsa sul campo degli Alphazero SAT.
    CI tengo a ringraziare in primis tutti i ragazzi che da ogni parte d'italia hanno macinato chilometri per poter partecipare a questo evento: GRAZIE !
    Un grazie và anche al mio compagno d'avventura Spookye78 per la stesura degli ODM, grazie anche a tutti i compagni dell'Alphazero, che ci hanno supportato prima e durante il game.
    Penso che nell'insieme sià stata una bella giocata, che è filata liscia, pur con le difficoltà di mettere insieme vari gruppi di persone con stili di gioco diverse frà loro.
    Unico appunto è stato il fraintendimento dopo l'OBj Mortaio, dove una parte dei giocatori sono tornati alle auto, invece di continuare il game.....

Sulla Home page del sito https://www.alphazero.it/ è presente un file ove poter scaricare le foto dell'evento

Spero che vi siate divertiti e se avete qualche cosa da scrivere fate pureeeee !!!!
    ci becchiamo alla prossima !!!!
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 27/03/2013 a 09:22

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Ma Wolf grazie a te, a tutti gli amici dell'Alphazero e a Spookye per aver dedicato così tanto tempo nell'organizzare un simile evento.
    Sono stato benissimo con mia "banda di fratelli" e la compagnia dei kartoff... ehm dei tedeschi non è sicuramente stata da meno in quanto a simpatia!
    Complimenti a tutti per i set up, alcuni dei quali veramente ... da paura!
    Direi che tutto è filato liscio come l'olio, nessuna contestazione, nessun discussione: solo tanti sorrisi!
    Il fraintendimento è probabilmente nato anche per la stanchezza derivata per alcuni dalla dura battaglia condotta la sera prima a tavola contro gigantesche bistecche ( e non solo )...
    Felice di aver incontrato alcuni vecchi amici e di averne trovati di nuovi!
    Alla prossima !
    Roberto, in arte The Jolly Joker, ovvero il colonnello ranger !
    Se venite a Roma, per gioco o per diletto, mandatemi un pm !!!
    PS Steiner hai un conto da pagare all'Adlon di Berlino che ti abbiamo lasciato noi US ...

Spina L'avatar di Peppone
    Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Da Modena un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti e a tutti gli amici dell'Alphazero e a Spookye per aver organizzato un evento così bello.
    Per noi era la prima volta che si partecipava ad un evento del genere , ma sicuramente non ci fermiamo quì, saremmo presenti ad altre manifestazioni che saranno organizzate, perchè abbiamo trovato dei nuovi amici.
    Grazie e a presto

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ancora una volta grandi bella giornata grazie a spookye 82a e mio compagno d'armi e wolfe onesto avversario ma sopratutto la vera vittoria è stata giocare 6-7 ore senza sentira una lamentela o una discussione questa è la grande vittoria qualcuno dovrebbe prenderci come esempio grazie a tutti alla prossima ciao

Fabio

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

la giornata è stata uno spettacolo!
    parola mia e di tutti i volpini che sono venuti con me..
    5 ore di viaggio ne sono valse la pena e lo rifarei anche adesso!
    Una cosa fantastica che ho notato personalmente è stato il fatto che (parlo per la fazione tedesca dato che in quella usa non ero presente) sembrava che ci si conosceva da una vita e che si giocava assieme da molto tempo..
    bellissimo rivedere gente vecchia ed incontrare facce nuove!
    Un grazie di Cuore va a Peppone che ha fatto un gesto a dir poco fantastico ed altruistico nei miei confronti regalandomi l'otturatore del kar98 perchè il mio si era rotto...
    ...meno male che non sono l'unico su questa terra ad essere cosi!

Quando facciamo il terzo raduno ragazzi!!!!????

Spina L'avatar di Paletta
    Club
    Alpha Zero

Predefinito

Un Grazie a tutti per la cordialità e l'onestà dimostrata,
    spero vi siate divertiti.
    alla prossima!!

Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Ragazzi...non ho parole...semplicemente fantastico, sotto tutti i punti di vista, partecipanti, location...tutto!!!
    Noi dei Gurkha siamo stati divinamente!....ringrazio per la pazienza e mi scuso con tutta la squadra degli alleati se non sono stato in grado di prendere decisioni veloci ed efficaci nei momenti critici, ma sono stato fatto capitano sul campo dal Col. ranger (Robert JollyJocker) e per me era la prima volta!!!
    Un grazie di cuore a tutti.
    ...una domanda...ma dove facciamo la prossima????....ma soprattutto quando??? Ci riusciamo prima delle ferie estive????

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Son felice che via siate divertiti !
    per il prossimo evento, aprite pure un post nel WW2 Fc.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Grazie a tutti per la bella giornata di compagnia!!!

Come a Piacenza però dobbiamo cercare di risolvere/ridurre il problema dei tempi morti e... se becco quello che ha detto ad alcuni miei kamerati che non si giocava più... lo fucilo

Ciaooo

Fabio

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Complimenti davvero a tutti ragazzi....ho seguito con attenzione l'organizzazione e mi complimento per l'ottima riuscita.

Piacere anche a me farmi un set up per partecipare a certi eventi. Come scritto in altri "lidi", sto valutando diversi cambiamenti, non è detto che uno di questi non riguardi il Reenactement WW2.

Complimenti ancora...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fd44

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.