Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Surriscaldamento scar h vfc

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

???????????????????????........... Ti hanno spiegato come verificare se i fili della grip vanno bene o no...... hai verificato che il motore scorre bene; non sono i cavi il problema!!!!!!
    E ora chiedi come/dove comprare i cavi?????
    La prova del pistone che scorre su GB chiuso non significa 'na cippa....... oltre a quello devi verificare se scorre bene anche quando il settoriale lo ingaggia!!!!!

Spina L'avatar di rokketto
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Prima di tutto non serve tanto scaldarsi....sto chiedendo consigli nn di certo voglio litigare....Allora per i cavi chiedevo solo il nome così in futuro se serviva... invece d andare a spendere 15€ per soli 2 -3m di cavo in un negozio di soft, se andavo a prenderlo in uno di elettronica mi costava meno e avevo più metri a disposizione..... Per i fili della grip sono quelli che mi hanno dato di serie col gruppo grilletto nuovo quindi almeno che non ci sono problemi già dalla scatola i cavi grip sono a posto....puoi spiegarmi cortesemente come fare la verifica ingaggio settoriale
    Ultima modifica di rokketto; 26/03/2013 a 18:05

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Di certo non mi scaldo per una discussione...... ho messo tutti punti ? perché dalla risposta non si capiva quello che intendevi.

Spina
    Club
    Stalkers

Predefinito

Ciao rokketto, anche io poco tempo fa ho avuto il tuo stesso problema ache se su un M4 vfc ...dopo un pistone cambiato, dopo aver rispessorato tutto ( andava tutto benissimo) , ho iniziato a notare un surriscaldamento anomalo del motore vfc ..... ho cambiato tutta la cavetteria (visto che per via del calore prodotto si erano rovinati i cavi...) ma nulla, anzi il motore si impuntava anche se tutto girava benissimo "a mano"... il problema invece era prorpio il motore che stava per cedere ... prova ad usare un altro motore e vedi se ti fa lo stesso scherzetto

Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Proverò dellox....anche se il motore che monta è un turbo systema....

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

In linea di massima il pistone che usi (e che sconsiglio!) ha delle quote che lo rendono compatibile a molti gb,verifica comunque che non si impunti al cilindro o da nessuna parte e sia compatibile col settoriale. Chiudi il gb con pistone senza or-settoriale-cilindro.Appunta il settoriale al dentone del pistone come quando lo carica.Alza il Gb e vedi se il pistone cade libero dal lato del guidamolla facendo girare l settore o resta bloccato sù.
    Lo spessoramento anche se scorre tutto non significa nulla..Il rumore quando spari in singolo è pulito?Nel senso che devi sentire solo il colpo del pistone e nessun rumore di ingranaggi o del motore,se così non fosse verifica lo spessoramento del conico rispetto al pignone, se è fatto male la regolazione del motore non risolve nulla!
    verifica che non ci siano corto circuiti da nessuna parte..In un gb KA la lamella del gruppo contatti era saldata male e sporgeva un filo e quando montavo il guscio superiore chiudendolo lo sfiorava, e mi si scaldavano i cavi..Confronta anche l'altezza del motore vecchio col nuovo misurandola col calibro..

Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Risolto il problema....il conico aveva l albero leggermente storto..... Cosa che non permetteva il perfetto aggancio al pignone del motore..... creava attrito e sforzo riscaldando tutto il sistema.... Sostituito questo rifacendo ovviamente spessoramento il fucile gira che è una bellezza...dopo un caricatore mangiato con una raffica il fucile è tiepido cosa che penso sia nel normale..... Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano e insegnato piccole particolarità che non conoscevo.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

surriscaldamento

awg16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.