salve qualcuno ha provato le nuove canne della falcon industries? ovvero sniper mk quelle nuove con la rigatura? purtroppo le canna della deepfire nn ne trovo piu in giro da 509![]()
salve qualcuno ha provato le nuove canne della falcon industries? ovvero sniper mk quelle nuove con la rigatura? purtroppo le canna della deepfire nn ne trovo piu in giro da 509![]()
E che te ne fai di una canna rigata su una AEG?
Ahab
prenditi una systema che van da dio![]()
da quello che ho visto non e' una canna rigata,hanno semplicemente creato 8 scanalature di qualche millimetro nella parte terminale della canna per"stabilizzare" i flussi all'uscita...correggietemi se sbaglio...
le canne non le ho provate.... ho provato però le batterie. Sono 7.4 e 11.1 1200 made in italy una bomba! Devo dire che per essere una 1200 vanno veramente bene (io di solito uso le 1600) hanno davvero una resa migliore rispetto ad altre marche.
made in italy?
se costano oltre 40€ si altrimenti sono fatte come tutte in cina, non che sia una pregiudiziale ma dubito che siano fatte in italy
Ragazzi sveglia....... non è che gli elefanti volano perché hanno le orecchie grosse!!!!!
La sniper forse fa i gruppi aria, il resto è tutto made in china!!!!