stavo pensando di mettere su un sistema alice. cosa mi consigliate di metterci? solo cinturone o anche spallacci? considerate che sono niubbo e che sarebbe il primo gibernaggio della mia vita...
stavo pensando di mettere su un sistema alice. cosa mi consigliate di metterci? solo cinturone o anche spallacci? considerate che sono niubbo e che sarebbe il primo gibernaggio della mia vita...
per iniziare va benone.
per orientarti su cosa mettere fai una lista di tutto il materiale che usi e poi regolati di conseguenza.
p.s.se vai nell' us fans club c'è un topic a riguardo che ho aperto io tempo fa, ci troverai molti consigli utili!
il sistema alice per iniziare è davvero ottimo, indistruttibile e leggero.
per iniziare direi cinturone, spallacci ad h, portacaricatori, e borraccia. poi dipende da ci che ti porti dietro.
Ultima modifica di Bandit; 24/08/2009 a 19:17
ciao a tutti, questo è il mio sistema alice che uso d'estate per via del caldo, ti posto la foto cosi prendi spunto.
kit list:
spallacci alice originali usa mod.2005
cinturone
2 giberne portacaricatori
2 borraccie
zainetto tattico alice
giberna grossa (utility)
mini giberna
porta radio
e infine qualle ''sacchettino'' nero che vedi è la custodia per gli occhiali.
[img=https://img510.imageshack.us/img510/6595/sistemaalice.th.jpg]
ottimo per iniziare un gibernaggio alice... più avanti vorrei farmene uno pure io per l'estate.
ti consiglierei spallacci, portacaricatori, porta borraccia e una giberna grande, ma vedo che murdock90 è già stato molto esaustivo
l'unica cosa che mi sento di aggiungere a quanto già detto è di stare all'occhio col bilanciamento del peso nelle tasche ai lati.
le prime volte tornavo a casa con una spalla rossa ed una bianco cadavere......poi magari sarò io pirla....
comunque è un'ottima scelta, personalmente lo trovo più comodo di tutti gli altri tattici in giro e penso che sarà il mio tattico fino alla tomba.
grazie mille ragazzi!!
e più o meno quanto mi verrebbe a costare un alice tipo quello di murdock?
se sbaglio non faccio ho speso 75€...