Ciao a tutti... Volevo chiedere un aiuto perché non riesco a risolvere un problema sul mio scar h vfc..... Allora dopo alcune modifiche ( ho effettuato e inserito : ingranaggi shs...corsa corta -2 denti.. Pistone arancio con 7 denti in metallo(non ricordo la marca)... testa pistone in alluminio antivuoto originale vfc...motore turbo systema.. Delayer....molla m100 con guida molla cuscinettata systema.. Cavi awg18 (praticamente quelli bagnati in argento)..boccole acciaio piene... Spessoramento perfetto e in fine ottima prova siringa quindi se non dovrebbero esserci perdite aria...Hop up non quello originale ma un altro che ci sta benissimo preso da un vecchio fucile jg m4 risolvendo il problema del Hop up di serie vfc... Gommino marui e arteria lipo11.1 20c) dopo una serie di raffiche non molto pesanti, tocco i cavi e scottavono batteria idem e anche la grip dove alloggia il motore ma non eccessivamente... Domenica dopo quasi tutta la mattina di gioco dove ho effettuato belle raffiche senza riscontrare problemi, il ciufile mia abbandona... Controllo i cavi batteria pensando k magari si era scollegata ed era bollente il fusibile era saltato e anche la grip era calda... Avendo i guanti non si sentiva molto... Allora il mio dubbio era dove ho sbagliato??.. Forse La molla m100 con reggi molla cuscinettato è troppo per ingranaggi shs a quella velocità .... Cosa mi consigliate????.Aspetto vostre notizie
Ho fatto le medesime modifiche ad un m4 ics il quale però va benissimo senza problemi.