Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: informazione turbo 3000 ics

  1. #1
    Spina

    Club
    unità d'assalto giulianello
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    137

    Predefinito informazione turbo 3000 ics

    -MARCA E MODELLO: cxp 08 ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuova 4 giorni di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 11.1 15c ,1300

    salve a tutti,come da titolo volevo solo un informazione,oggi ho smontato il motore originale ics per provare il g&p m120 con pignone ics,una volta smontato il fondello motore tiro fuori il motore e mi appare un motore nero con diciamo la parte posteriore dove si mettono i faston di colore rosso e senza nessuna scritta.
    sulla descrizione del fucile c'èra scritto che montava il motore turbo 3000,ora non sò se il motore ics è uscito cosi dalla fabbrica o se è stato cambiato,come ripeto il fucile è nuovo ditemi voi.
    grazie a presto

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    dipende dal cxp...io sullo"standard"ho trovato sempre turbo 3000...sugli "sportline"dempre motori ignoti...

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Queste marche "blasonate" che si sono messi a fare asg low-cost tirano certe inchi@ppett@te.......
    Molto meglio un low-cost tipo JG o A&K o quel che trovate!!!!!
    Il Cliente (neofita) vede la scritta ICS o Classic Army ed è convinto di comprare qualcosa di valido ed invece.......
    Ultima modifica di picchio65; 24/03/2013 a 12:32

  4. #4
    Spina

    Club
    unità d'assalto giulianello
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    137

    Predefinito

    il cxp è quello full metal,non è sportline,credevo ci fosse il turbo,poi sento un mio amico che ne ha uno uguale sempre full metal anche se molti mi hanno detto che ora i motori ics sono tutti cosi,mha
    grazie a presto

  5. #5
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    io 2 cxp,uno comprato credo 3anni fa' all'uscita,e l'altro 1 anno fa',tutti e 2 turbo 3000...comunque...non ti sei perso nulla...il turbo 3000 e' una ciofeca e va' comunque sostituito o elaborato...

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ...il turbo 3000 e' una ciofeca e va' comunque sostituito o elaborato...
    Su che basi asserisci ciò??? Certo, non è un motore velocissimo, ma con li-po da 11,1 gira abbastanza ed è un mulo....... ne ho uno che come minimo avrà sparato oltre 30 kg di pallini ed ancora fa il suo dovere!!!!

  7. #7
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Su che basi asserisci ciò??? Certo, non è un motore velocissimo, ma con li-po da 11,1 gira abbastanza ed è un mulo....... ne ho uno che come minimo avrà sparato oltre 30 kg di pallini ed ancora fa il suo dovere!!!!
    ovviamente parlavo di prestazioni velocistiche,mi sembra di capire dal post che vuole piu' speed...mi sembrava deluso di non aver trovato dentro la sua asg un turbo 3000, e io se dovessi comprare un motore,il turbo 3000 non lo comprerei mai...soprattutto a 45 eurazzi che costa...poi,per la durata,be' non posso dire nulla,originali non li ho mai utilizzati,solo con 2 avvolgimenti in meno e i portaspazzole cambiati....
    Ultima modifica di 666ste; 24/03/2013 a 19:30

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    cera un 3d aperti un paio di mesi a riguardo del turbo 3000...sembra che l'ics abbia smesso di metterci le scritte o le etichette...fai una cosa, visto che hai le 11,1... cronografalo.dovrebbe essere intorno ai 20 bb/sec...il mio sta a 22bb/sec
    mio personale consiglio, non metterci l'm120 perchè rischi di riangacciare in corsa, visto che usi le 11,1
    Ultima modifica di Il Ravo; 24/03/2013 a 23:17

  9. #9
    Spina

    Club
    unità d'assalto giulianello
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    137

    Predefinito

    a ok,allora domani lo cronografo,per il fatto del g&p m120 era giusto una prova per vedere come girava con quel motore

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    il motore gira veloce, solo che se lo monti con le 11,1 rischi di riagganciare e buttare via un pistone

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turbo3000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.