Per quanto riguarda me, sono Presidente degli Hell's Brigade di Roma, sparare "alla cieca" non è pratica consigliata, per il fatto che si fa rumore inutile, si rischia di far male a qualcuno e perchè comunque il controllo del fuoco è importante, TUTTAVIA, è da considerare che il fucile E LE MANI CHE LO TENGONO fa sagoma, per il fatto che, se giochiamo simulando cosa avviene nella realtà, possiamo sparare in tutte le condizioni possibili.
risultato NON CONSIGLIATO MA NEMMENO VIETATO (a meno di decisioni sul momento pre-gioco)
Ma in teoria se viene colpito il fucile o l attrezzatura uno viene preso no ?
Certamente non consigliato ma nemmeno vietato è vero anche che il fucile fa sagoma ma nella realta nessuno a meno che non sia in estremo pericolo butterebbe caricatori alla ceca mentre nel softair spesso questo diventa una regola e i tipi sono talmente intenti a nascondersi che puoi andare a togliergli il caricatore che non se accorgono......
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Sicuramente l'uso dei monofilari aumenta la "non convenienza" di questo "stile"..... vero che in certi casi ti "salva la vita"... a me è capitato proprio poco tempo fa in urbano di aver bloccato un avversario ad un angolo e mi sono ritrovato eliminato dal suo ultimo....anzi...penultimo gesto con gli ultimi tre pallini.... di fatto per lui sparare alla cieca è servito.
E comunque se giochi in urbana e non ti proteggi adeguatamente è una scelta personale tua, e non puoi lamentarti perchè qualcuno ti ha sparato sul naso....![]()
Ciao , mi intrometto e chiedo:
sono tiri alla "talebana" anche i "tiri a parabola" ? Mi spiego, domenica sono andato a vedere una giocata sul campo dove giocano il club al quale mio figlio è iscritto ,
giocata contro altro club ospite, e proprio un giocatore ospite l'ho visto alzare l'asg al cielo e cominciare a rafficare verso gli avversari, e qui la domanda:
il/i giocatori che si sentono colpire dai pallini "a pioggia" devono dichiararsi? voi in questi casi come vi comportate?
P.s . Mio figlio tra l'atro poi mi ha detto che alcuni erano degli "ottimi" HIGHLANDERS.
Nel mio club il tiro a mortaio è usato per fare i pirloni ^^ in gioco è raro se non casuale
Ahab