Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: Sparare alla cieca ( o alla talebana )

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    Io ho un amico che tira solo così,quanto lo odio in una partita gli ho tirato un caricatore di m4 sul fucile rovinandogli la verniciatura ed ha pure avuto la faccia tosta di farmi ripagare il suo fucile,ma col caxxo. Al suo compleanno poi gli regalo uno specchietto di una macchina come accessorio
    Scusa???? Gli rifacevo a calci il sedere altro che farsi ripagare il fucile...

Ahab

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Che atrocità...
    ahahahahha che baggianata..

Spina L'avatar di PaoloCAT
    Club
    Hell's Brigade SAT - ROMA

Predefinito

Per quanto riguarda me, sono Presidente degli Hell's Brigade di Roma, sparare "alla cieca" non è pratica consigliata, per il fatto che si fa rumore inutile, si rischia di far male a qualcuno e perchè comunque il controllo del fuoco è importante, TUTTAVIA, è da considerare che il fucile E LE MANI CHE LO TENGONO fa sagoma, per il fatto che, se giochiamo simulando cosa avviene nella realtà, possiamo sparare in tutte le condizioni possibili.
    risultato NON CONSIGLIATO MA NEMMENO VIETATO (a meno di decisioni sul momento pre-gioco)

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma in teoria se viene colpito il fucile o l attrezzatura uno viene preso no ?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    Ma in teoria se viene colpito il fucile o l attrezzatura uno viene preso no ?
    ovvio, se vieni colpito sull'attrezzatura o sull'asg sei morto (o almeno cosi è per buona parte dei club).
    paolo ti quoto in tutto, il problema sta nel buon senso delle varie persone e non su altro.

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Certamente non consigliato ma nemmeno vietato è vero anche che il fucile fa sagoma ma nella realta nessuno a meno che non sia in estremo pericolo butterebbe caricatori alla ceca mentre nel softair spesso questo diventa una regola e i tipi sono talmente intenti a nascondersi che puoi andare a togliergli il caricatore che non se accorgono......

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Spina L'avatar di PaoloCAT
    Club
    Hell's Brigade SAT - ROMA

Predefinito

Sicuramente l'uso dei monofilari aumenta la "non convenienza" di questo "stile"..... vero che in certi casi ti "salva la vita"... a me è capitato proprio poco tempo fa in urbano di aver bloccato un avversario ad un angolo e mi sono ritrovato eliminato dal suo ultimo....anzi...penultimo gesto con gli ultimi tre pallini.... di fatto per lui sparare alla cieca è servito.
    E comunque se giochi in urbana e non ti proteggi adeguatamente è una scelta personale tua, e non puoi lamentarti perchè qualcuno ti ha sparato sul naso....

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Ciao , mi intrometto e chiedo:
    sono tiri alla "talebana" anche i "tiri a parabola" ? Mi spiego, domenica sono andato a vedere una giocata sul campo dove giocano il club al quale mio figlio è iscritto ,
    giocata contro altro club ospite, e proprio un giocatore ospite l'ho visto alzare l'asg al cielo e cominciare a rafficare verso gli avversari, e qui la domanda:
    il/i giocatori che si sentono colpire dai pallini "a pioggia" devono dichiararsi? voi in questi casi come vi comportate?

P.s . Mio figlio tra l'atro poi mi ha detto che alcuni erano degli "ottimi" HIGHLANDERS.

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Ciao , mi intrometto e chiedo:
    sono tiri alla "talebana" anche i "tiri a parabola" ? Mi spiego, domenica sono andato a vedere una giocata sul campo dove giocano il club al quale mio figlio è iscritto ,
    giocata contro altro club ospite, e proprio un giocatore ospite l'ho visto alzare l'asg al cielo e cominciare a rafficare verso gli avversari, e qui la domanda:
    il/i giocatori che si sentono colpire dai pallini "a pioggia" devono dichiararsi? voi in questi casi come vi comportate?

P.s . Mio figlio tra l'atro poi mi ha detto che alcuni erano degli "ottimi" HIGHLANDERS.
    minchioni.... ecco come li chiamo io

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Nel mio club il tiro a mortaio è usato per fare i pirloni ^^ in gioco è raro se non casuale

Ahab

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sparare

https:www.softairmania.itthreads251128-Sparare-alla-cieca-(-o-alla-talebana-)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.