Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Sparare alla cieca ( o alla talebana )

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Il problema sorge nel momento in cui ti trovi in una situazione "agitata" e ti metti a sparare esponendo solo l'ASG..se io te la colpisco, tu potresti non accorgertene e nascerebbero discussioni..

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Il problema sorge nel momento in cui ti trovi in una situazione "agitata" e ti metti a sparare esponendo solo l'ASG..se io te la colpisco, tu potresti non accorgertene e nascerebbero discussioni..
    vabbe ma ,in questo caso, allora vale lo stesso discorso per tutti quei colpi che , per svariate ragioni possono non essere avvertiti.....
    poi ,onestamente , un colpo sulla asg e anche piu facile da sentire visto che l'impatto del pallino avviene contro una superficie rigida ,ben diversa da un vestito ,tattico o corpo umano.
    Ultima modifica di spaturnobis; 30/03/2013 a 19:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

sparare

https:www.softairmania.itthreads251128-Sparare-alla-cieca-(-o-alla-talebana-)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.