Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Sparare alla cieca ( o alla talebana )

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sparare alla cieca ( o alla talebana )

ciao a tutti ragazzi!
    mi è successo parecchie volte di scontrarmi nei game urbani con alcuni gunner che pur di farmi stare dentro ad una porta o una finestra, oppure per colpirmi mentre mi trovavo dentro ad una stanza di sparare alla cieca ( cioè senza mostrare nessuna parte del corpo, a parte l'arma ). io forse sono scemo ma faccio di tutto per evitare di sparare alla cieca e dò sempre la possibilità al mio avversario di potermi colpire.... la mia domanda è! nel softair è consentito questo tipo di ingaggio o bisogna sempre essere esposti durante un'azione di fuoco?? quando dico esposti intendo mostrare anche solo mezzo volto e non l'intera sagoma!!

grazie in anticipo

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Ci sono diverse discussioni a riguardo...e diversi pareri discordanti..

per me è NO..... come non sopporto chi tira a palombella...

Credo te la chiuderanno questa discussione... ciao e buona permanenza su SAM (ah..presentati nell'apposita sezione)

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Pure per me è NO, è scorretto secondo me...

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Che atrocità...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Che atrocità...
    ahahahahha che baggianata..

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Zik, sei un maledetto........
    ......la stavo per postare io!!!!! ahahahah!!!

Comunque concordo con gli altri, anche per me è NO...lo trovo innanzitutto un inutile spreco di bb e in secondo luogo snervante...

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se fossi il presidente di un club non lo proibirei..ma di certo non incoraggerei i miei ragazzi a sparare in questa maniera!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di siberianwolf87
    Club
    Truppers Soft Air Team

Predefinito

Da noi è vietato nel regolamento interno del club... e avvisiamo i club ospitati prima dell'inizio del game delle nostre regole

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Concordo con heartbomb.

Non è un comportamento da incoraggiare, ma oggettivamente non puoi obbligare un giocatore a sparare in una certa maniera. Si cerca di esporre, per correttezza, una qualsiasi parte colpibile del corpo, certo ci sono situazioni (tipo il fuoco da una finestra ai piani alti) dove non è possibile esporsi (o meglio, è pericoloso) i campi urbani sono così... c'è il bello e il brutto dello stare in quell'ambiente.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

espongo anche qua gli stessi quesiti
    Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    Al riparo rispetto a cosa?

puoi non esporre,nessuna parte del corpo,se ti guardo da una direzione,ma essere totalmente allo scoperto,se ti guardo da un altra angolazione (a seconda delle ipotesi,ai 180°ai 270° scoperti,se si semplifica tutto riducendo a solo 2 assi cartesiani,ma in un mondo tridimensionale,le angolazioni in cui si rimane scoperti solo molto maggiori)
    come faccio ad essere certo da che direzione mi attaccano,e quanti sono,per decidere quanto espormi e da che angolazione farlo?

si parla di sparare a caso,ma se so per certo che in un corridoio largo 60cm alto 130cm,ci sono da 1 a 3 persone e io da dietro un angolo,sparo facendo esporre solo il fucile,è lo stesso sparare a caso,anche se so per certo di colpire qualcuno?

e si mi metto a riparo dietro un vetro trasparente,sempre facendo uscire solo il fucile,è lo stesso sparare a caso,anche se vedo perfettamente dove colpisco?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sparare

https:www.softairmania.itthreads251128-Sparare-alla-cieca-(-o-alla-talebana-)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.