Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: kac pdw dboy, difficolta di portarlo al J

  1. #41
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Per i miei standard 93 m/s bastano e avanzano, gioco con gente che ha vinto fior fior di tornei nel passato (fine anni '90, primi ani 2000) con dei Marui originali che non vedevano il juole nemmeno col binocolo.

    Poi se vuoi cercare il pelo nell'uovo è una tua scelta, dipende anche dalla molla, devo ancora capire secondo quali standard gli danno il nome, m90, sp90, ecc.

    Altra idea che mi frulla per la testa è di realizzare un banco prova molle per testare la costante elastica di alcune molle, di potenza dichiarata uguale ma produttore diverso, così, solo per curiosità.

  2. #42
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    il filo J non lo cercavo.. mi basta un 92-95m/s..
    ps. si le molle in realtà hanno potenze diverse.. poi varia se sono a passo variabile o no e lunghe o corte

  3. #43
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    si anche a me va più che bene! l'unica cosa è che un vorrei capire dove e se ci sono perdite ma alla fine non mi va di perderci troppo tempo!
    la prossima che lo apro ci metto una terna hs tanto per tenerlo più allegrotto

  4. #44
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Il problema stà nel body in metallo, esattamente nella sede di inserimento caricatore. E' quello che non è perfettamente allineato sull'hop up e crea spazi dove la replica sfiata.

    O cambi semplicemente caricatori, o monti hop up differente tipo il lonex.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.