Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Selex ct5 by Z - Tactical

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito Selex ct5 by Z - Tactical

Ebbene si, le mie preghiere sono state esaudite!
    Cercavo da tempo questo pezzo per poter aggiungere un ulteriore tassello al mio setup British della Task Force Black e finalmente l'ho ottenuto....

Per chi non lo conoscesse il selex ct5 è un PTT con la capacità di riprodurre audio mediante speaker e di poter parlare grazie al microfono integrato (tipo cougar,se non sbaglio). È un pezzo assai dispendioso e di difficile reperibilità, inoltre essendo predisposto per radio militari non è compatibile con le nostre midland o kenwood ecc...

La Z - Tactical ha finalmente rilasciato sul mercato questa copia FUNZIONANTE compatibile con svariati tipi di apparecchiature dalla midland,kenwood, Motorola, icom, e versioni modificate militari con attacco a 6pin ; insomma ce n'è per tutti i gusti.

Basta blaterale sotto con le foto (scusate sono fatte con il cel):

Appena tolto dalla busta di spedizione

Davanti

Dietro (la clip è fissata al "case" attraverso del velcro che sembra essere molto robusto)

Attraverso il tasto laterale posso aprire la comunicazione ed andare in trasmissione

Mentre con questo altro accendo e spendo lo speaker, inoltre come si può notare c'è l'uscita dove inserire il jack per eventuali cuffie tipo Sordin o altro sempre Z - Tactical

Le plastiche, al tatto, sembrano buone e resistenti, i tasti hanno un ottimo feedback sonoro con click marcati (forse fin troppo).
    Purtroppo non ho la possibilità di comparare le misure con uno originale, ma se qualche buon samaritano me le vuole fornire sarò più che lieto di verificarle.

Dimenticavo: preso sulla Baya alla Modica cifra di 26USD spedito (nonostante arrivi da Hong Kong ci ha messo nemmeno 10gg per giungere a casa)

Se avere domande non esitate a scrivere... ciao

******AGGIORNAMENTO******
    Domenica ho effettuato il primo test sul campo e devo dire che è andato abbastanza bene.
    Il PTT funziona alla grande soprattutto in trasmissione, mentre per avere un audio sufficientemente chiaro in ricezione ho dovuto aumentare al massimo il volume della radio. Nel complesso sono però molto soddisfatto dell'acquisto e devo dire che non sono per nulla soldi buttati per chi, come me, punta a qualcosa di non esageratamente realistico ma funzionale !
    Ultima modifica di damjj; 28/09/2015 a 11:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

carrier

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.