Originariamente inviata da
seamad
infatti che si potessero spezzare lo sapevo, il fatto è che questo si è storto senza che si spezzasse, oltre che ad occhio me ne sono accorto guadando la boccola che non combaciava perfettamente, in un primo momento ho pensato fosse lo spessore, allora ho provto con 4 diversi spessori nuovi ma dava lo stesso risultato, poi ho pensato fosse la boccola ed ho provato con delle boccole nuove ma il risultato era sempre lo stesso.
non sforzo mai il gb in chiusura proprio per non rischiare rotture, o si chiude senza problemi o lo riapro e ricontrollo.
avevo pensato a cambiarlo anche io con uno di quelli frullati, infatti ne avevo già toliti un paio di assi, ma quando ho provato ad aprire quello storto non c'è stato verso, o i guarder sono saldati anche sull'asse, o si smontano in modo diverso o l'asse strorgendosi si è bloccato.
ora vado che ho un game che mi attende, cmq credo che questa sarà l'ultima volta che prenderò la terna hs della guarder troppo delicata, credo che mi butterò sugli hurrican