Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Airsoft surgeon

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Airsoft surgeon

premetto che usando il tasto cerca non ho trovato nulla che rispondesse alla mia perplessità, e che nella guida alle marche di pistole questa non c'è...

Comunque: su RedWolf, e chiedo scusa se linko la pagina relativa ma è l'unica pagina in rete che parli di 'ste repliche, ho trovato delle bellissime pistole, tutte pesantemente customizzate, di marca Airsoft Surgeon. Costano un occhio l'una (palpebra più, palpebra meno), e sono una più bella dell'altra. Mi piacerebbe sapere di più su questo marchio a me sconosciuto... da quanto ho capito alcune repliche sono su base Marui (in alcune più "economiche" si riconoscono addirittura i loghi sul castello), ma non sò se tutte seguono questa filosofia e ad ogni modo non sò null'altro a riguardo.

https://redwolfairsoft.com/redwolf/a...e&&mode=simple

Qualcuno ne ha avuta una tra le mani? Chiedere una recensione mi pare troppo presumendo la rarità assoluta di tali repliche, ma vorrei saperne di più... grazie
    Ultima modifica di DURACELL; 14/12/2012 a 11:40

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

a quei soldi mi prendo quelle vere!!!!!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

be' anche a molto meno se è per quello, una Glock con 700€ o meno te la porti a casa... ma non è proprio la stessa cosa. Devi andarci in poligono anche solo per allenarti, è sempre uno strumento potenzialmente pericoloso come molti pensano (io son convinto che bastino degli ovvii accorgimenti, ma si sà mai), le munizioni costano, ci vuole il porto d'armi, non te la puoi portare a spasso proprio come ti pare e piace (ok, nemmeno le repliche in effetti, ma ci son sicuramente meno restrizioni), sicuramente ci fai delle cose diverse, e in ogni caso con quei soldi non la prendi certo così akkittata.
    ...non è questo il discorso, anche un Systema costa come e forse più di un M4 VERO della Norinco, ma non per questo compro il Norinco e lo porto in game.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

d'accordo pero vuoi mettere la soddisfazione quando spari ? .... se tutto va bene a breve oltre al porto sarò possessore di una 1911 heheheh sono di parte quindi

Club
    non affiliato

Predefinito

be' sono sensazioni differenti, ma onestamente non mi cambia di moltissimo la vita sparare in linea di tiro con una Glock piuttosto che tirare con una nostra replica... cambiano le distanze utili, quello sì. ...e poi, vero, la sensazione è differente, ma tolte le prime volte, alla sensazione nemmeno ci fai più caso. Tanto più che il rinculo di certe scarrellanti è paragonabile se non superiore ad una 22, mentre le armi a fuoco van sempre più nella direzione della riduzione del rinculo stesso...

Non è questo il discorso che voglio intavolare: sono interessato a questo marchio per la qualità assoluta che si propone di offrire, e credo anche per le prestazioni... ma volevo qualche informazione dettagliata... proprio nessuno sà nulla?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe si perdonami l'ot

Spina L'avatar di armyman87
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Duracell, premettendo non posseggo una ASS(AIRSOFTSURGEON) chiamiamole cosi se no ci metto una vita a scrivere per intero, comunque le ASS sono replichè "perfette", curate nei minimi dettagli, niente sbavature di vernice e alluminio di ottima fattura, l'unica cosa che non posso dirti è la potenza che non credo e ribadisco "credo" rientri nel j. La ASS come ditta produce mooooolte parti per la costumizzazione delle GBB infatti tra l'acquisto di una ASS o di parti separate io ti consiglio la seconda, vai a risparmiare un botto e ti posso assicurare che puoi acquistare ogni singolo pezzo delle repliche ASS, per prova vai sul lupo rosso e cerca Airsoft Surgeon ti uscirà il mondo. Comunque la ASS è impegnata anche in numerosi tornei d tiro dinamico chiamati IPSC, anzi in quel campo le repliche ASS primeggiano non a caso alcune delle pistole sul lupo rosso sono da competizione e non vorrei dirti fesserie ma il lupo rosso è il rivenditore autorizza della ASS, offre persino un servizio di verniciatura nel caso tu acquistassi un carrello o il lower frame two-tone. La mia conclusioe e consiglio è compraer parti ASS solo se si vuole replicare in modo capillare una GBB (vedi Airsoft surgeon springfiel operetor long dust cover, semplicemente perfetta in tutta la sua forma) se no ci sono molte alre marche vedi guarder o prime che che riproducono carrelli e lower frame buoni ad un prezzo contenuto e ti sconsiglio vivamente di comprare una replica ASS a meno che tu non voglia partecipare ad un torneo IPSC. Ultima cosa e non so se ti puo interessare le ASS sono compatibili al 100% con pezzi NOVA

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io volevo prendere il carrello in metallo per la g26 e costava il doppio della pistola stessa!!! poi con 700 euro mi faccio la g36 il calibro .45 acp vera.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

un mio socio ne ha comprate alcune... arrivano con tanto di borsina di trasporto e certificato di autenticità. Per la qualità, io non sono un'esperto di pistole o meccaniche, ma in generale tutto è rifinito al millesimo, il carrello per dire lo puoi azionare con l'unghia del mignolo tanto che scorre fluido il meccanismo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.