Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: GB hk416 potenza costante a 0.58J

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito GB hk416 potenza costante a 0.58J

-MARCA E MODELLO: Golden eagle 416
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova,2 anni con scarsa freguenza di gioco
    -UPGRADES O MODIFICHE: beccuccio spingi pallino element,testa cilindro royal (mi sembra),camera hop up a 2 pezzi guarder.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: potenza che oscilla tra gli 0.58 e 0.57
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 4 giorni ultimo upgrades con avi awg 16
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo nanotech 1.3 25-50c
    cronografato con xcortech 3200

Salve ragazzi,è da un settimana piena che non ne riesco a venirne a capo di come mai queste prestazione,ho provato la molla di serie del m4 G&G PMC ed oscillava sui 0.80j ora ho rimesso la molla di serie (sp90 guarder) ed è costante intorno hai 0.58j.,provato a mettere camera hp (ho limato la parte iniziale dell'imbocco per far entrare il beccuccio) di serie e tirava peggio 00.4j,rimontato il gearbox come di fabbrica stessa cosa.penso ad un problema di allineamento ma la camera hop up pressa molto bene sul gb, ho controllato la canna ed è pulita a specchio,ho limato un pò le guide del pistone per farlo scorrere meglio ma nulla,quindi ora brancolo nel buglio totale. Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Dato per certo che tu abbia sigillato ogni perdita d'aria,io mi focalizzerei sull'accoppiamento t hop up e spingipallino.
    Gli elementi del gruppo aria,e nello specifico proprio sti due,sarebbe sempre meglio prenderli dello stesso priduttore,poiché potrebbero rilevarsi delle piccole incompatibilitá ( a volte difficilmente percepibili ad occhio),con effetti peró disastrosi sulle prestazioni.
    Controlla soprattutto che lo spingipallino vada perfettamente in chiusura dentro la t hop up,basta che rimanga arretrato solo di un millimetro per avere come risultante una potenza da fionda da pastura........per effetuare tale prova,smonta lo spingipallino dalla barra,ed infilalo a mano dentro alla t hop up con gommino e canna montati,deve entrare tutto e liberamente dentro la t,fino a sentire distintamente che tocchi sul labbro del gommino,libero da impedimenti o attriti.
    Non é da escludere,che il lavoro di limatura che hai fatto,abbia causato dei problemi.
    Se monti testa pistone antivuoto,controlla che i fori sulla testa della testa (scusa il gioco di parole),siano liberi da grasso o schifezze varie,altrimenti,in fase di rilascio,l'aria non potrebbe entrare,impedendo all'or di espandersi,e quindi avresti tenuta praticamente nulla.
    Ultima cosa,la piú stupida (ma l'ho vista piú volte di quanto si possa credere.......),se monti il cilindro con foro a tre quarti,assicurati che non sia stato montato al contrario!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie chiainsaw,controllerò il tutto nuovamente (tranne la posizione dell foro nel cilindro :P).Ho limato proprio l'entrata della T HU proprio perchè pensavo che non mi avrebbe dato problemi.bhe sta notte mi toccherà avere vicino un termos di buon caffè.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo spingi pallino sembra andare in battuta correttamente,ho un altro guscio e visto che sono arrivato, lo sto provando a modificare per fargli ospitare la camera HU monopezzo vediamo che succede.

è successo che la potenza si è ridotta a 0.38J costanti, arrivando a questo punto penso che sia un problema di allineamento,provero a non stringere eccessivamente le 2 viti del grip.
    Ultima modifica di Jimmy909; 26/03/2013 a 08:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.