Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi selettore acr masada

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito problemi selettore acr masada

salve popolo,
    ho un problema con il selettore del mio Masada.
    ve lo presento
    -MARCA E MODELLO: Masada Acr A&K
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: pistone in polimero 5 denti in metallo, molla js tactical m100, testa pistone in alluminio antivuoto, ingranaggi 13:1 cuscinettati royal, impianto elettrico Element in argento, tutto il resto originale.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: malfunzionamento selettore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: qualche ora
    -BATTERIA E SPECIFICHE: con lipo 7,4 30c 28 bb/s, con lipo 11,1 20c 33/34 bb/s velocita 70 m/s e 0.7 j circa a causa di perdite d'aria dovute allo spingipallino ( ma tutto sommanto per ora mi va anche benino )

vi spiego un po' il problema.
    oggi gli ho fatto un leggero upgrade e nel rimontarlo mi son trovato con il selettore che per farlo passare dalla sicura al colpo singolo ho dovuto usare una pinza e una volta passato il "blocco" mi passa direttamente in raffica saltando lo scatto del singolo. per mancanza di tempo non l ho più riaperto e nell'attesa di darci un occhiata domani chiedo a voi qualche consiglio per vedere se potrebbe esserci una causa particolare, in maniera da avere già qualcosa da controllare subito magari durante lo smontaggio.
    la causa del problema penso possa derivare dal fatto che ho sostituito l'impianto elettrico con quello della Element con i cavi in argento che però non è uguale all'originale poichè l'originale non presenta le lamelle che andrebbero a fare contatto con il selector plate. per ovviare al problema ho montato il selector plate di un m4 con gear box sempre di II gen. ora secondo me il problema nasce dall' incompatibilità del selector con la mezzaluna dentata o l'eccentrico del selettore creando cosi il blocco.
    può essere giusta come supposizione? è probabile che abbia montato qualcosa di sbagliato all'interno del gear box?
    poi non capisco la differenza tra il selettore come questo e quello dello scar ( con le ruote dentate e l'alberino che passa dentro al gearbox ) e quello di un m4 per esempio.
    Ultima modifica di refuoko; 23/03/2013 a 01:54

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Tagli leggermente le lamelle, le appiattisci, ci saldi un ponticello con il saldatore a stagno e rimonti il sector-plate originale.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

un piccolo appunto....se il selettore non gira....non gira....quegli ingranaggi sono in "merd'alluminio" e si devastano al primo sforzo...utilizzare una pinza per girarlo potrebbe essere stato un "grosso"errore....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok Picchio proverò grazie..per il discorso della pinza Ste ho fatto molta attenzione anche se dopo ho pensato anch'io di avere fatto la ca***** ....spero di no oggi se lo apro vedo se trovo la sorpresa..

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.