Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: quale hydration backpack su LBT 6094A?

  1. #1
    fry
    fry non  è collegato
    Spina
    Club
    GSV Voghera
    Iscritto il
    16 Mar 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito quale hydration backpack su LBT 6094A?

    Buonasera,

    Di recente sto spulciando i vari forum per capire quale può essere il backpack più indicato per un LBT 6094A. Nella mia ricerca mi sono imbattuto nel problema della dimensione. Essendo che questo plate carrier è piuttosto compatto, molte sacche classiche o backpack risultano enormi, coprendo quasi tutta la schiena o spuntando di 8-10cm rispetto al pannello. Premesso che non voglio assolutamente zainetti o simili in quanto deve essere il più compatto possibile, mi stavo orientando sul camelbak armorbak, ma anche su quel prodotto sono un pò incerto sulle dimensioni... Qualche giorno fa ho notato un video dei GMR dove illustravano come modificare un classico eagle MAP per renderlo più piccolo, ma sinceramente vorrei evitare di sfondare un backpack solo per rimuovere un pezzo, non esiste qualcosa che esca compatto già di fabbrica?

  2. #2
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    esistono delle hydration pouch di varie misure.. la TT ne fa una molto piccola, anche la emdom, per sicurezza resta sulla lbt che ne fa di 3 misure se ricordo bene.

  3. #3
    fry
    fry non  è collegato
    Spina
    Club
    GSV Voghera
    Iscritto il
    16 Mar 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    della emdom ho notato il vehicle hydration carrier dove viene dichiarato che il backpack è una versione piccola fatta apposta per non sporgere dal plate carrier, però dalle foto non sembra poi tanto diversa da un MAP della eagle. alla fine dalle foto non si capisce molto se si parla di dimensioni..

  4. #4
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    C'è un Camelbag prodotta dalla Pantac,da 1.5 litri che non necessità di sacca perchè dotato di attacchi molle suoi
    Non so il nome,ti mando il primo link che trovo per pm

  5. #5
    Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    source kangaroo hydration pouch 1lt

Questa pagina è stata trovata cercando:

backpack

LBT6094A

6094a

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.