Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Problema M14 Classic Army surriscaldamento

  1. #1
    Spina
    Club
    Visone
    Iscritto il
    22 Mar 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema M14 Classic Army surriscaldamento

    Ciao a tutti, grazie in anticipo per aver aperto la discussione sul mio problema...

    Sono da poco possessore di un m14 classic army, preso usato, mi è stato venduto con baterie Ni-MH 9.6 V e 3000 mAh (il venditore mi disse che sonom le originali, io non sono così sicuro..).
    Visto che mancava il fusibile ne ho messo uno da 16 a, come consigliatomi dal venditore, ma dopo una brevissima raffica (5,6 spari senza colpi in canna) si ferma da solo e si sente una puzza assurda di bruciato: fusibile NON fuso e caldissimo, anche molto calda la batteria... dopo aver aspettato che si raffreddasse, ho sparato e funzionava, ma succedeva la stessa cosa di prima..

    Sapreste chiarirmi le idee? Eventualmente consigliarmi che batteria comprare.. oppure un fusibile più resistente! Grazie in anticipo !
    Ultima modifica di Pasto1994; 22/03/2013 a 22:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.