Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Nuovo Regolamento A.S.N.W.G. 2013 : Art. 5.2 Lettera B Pattuglia Ricognitiva

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quando scendo in campo vedo tutta gente indossare mimetiche militari , tattici , elmetti e repliche di fucili.
    Tutti vestiti da "militari" e non da stormtropper.
    Un regolamento che consente di usare caricatori da 300 è una boiata pazzesca e per quanto mi riguarda muore tutto li.
    Regolamento per i bimbi ? No grazie.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Quando scendo in campo vedo tutta gente indossare mimetiche militari , tattici , elmetti e repliche di fucili.
    Tutti vestiti da "militari" e non da stormtropper.
    Un regolamento che consente di usare caricatori da 300 è una boiata pazzesca e per quanto mi riguarda muore tutto li.
    Regolamento per i bimbi ? No grazie.
    È vero! Che palle quelli da 300, meglio quelli da 450!
    Non sanno proprio divertirsi quei bimbi vero?

Posso venire nel tuo club cosi mi insegni a giocare? Magari con qualche tecnica di mimetismo... Ho visto un vostro video ganzissimo su youtube dove un cekkhino usciva da un cespuglio gabbando i due mega incursori... Da li ho detto: basta regolamenti e caricatori da 300, vado nel club di Silent Control ad imparare le tecniche giuste.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Quando scendo in campo vedo tutta gente indossare mimetiche militari , tattici , elmetti e repliche di fucili.Tutti vestiti da "militari" e non da stormtropper.Un regolamento che consente di usare caricatori da 300 è una boiata pazzesca e per quanto mi riguarda muore tutto li.Regolamento per i bimbi ? No grazie.
    Una tua legittima opinione che da del "coglione" a diverse migliaia di giocatori... chissà se tra il mondo e te sia davvero il "mondo" ad avere torto.....comunque non preoccuparti....ognuno può giocare come crede.....è solo il definire una "boiata" il modo di giocare degli altri che è scorretto.... ma non ho nessuna intenzione di polemizzare con un "uomo" che è un "user" di cotanta attrezzatura da fare venire l'invidia ad un delta force...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.