Perfino per giocare a "Strega comanda color..." bisogna seguire delle regole chiare e ben precise. Non capisco perché un gioco articolato e complesso come il SoftAir, in tutte le sue forme, debba esserne esente...
Perfino per giocare a "Strega comanda color..." bisogna seguire delle regole chiare e ben precise. Non capisco perché un gioco articolato e complesso come il SoftAir, in tutte le sue forme, debba esserne esente...
Chiare e precise??? Gioco complesso e articolato?????? Mah de chè!! è una VOSTRA interpretazione, che coinvolge purtroppo tutti quelli che passano dalle vostre mani, Che cè di complesso nel "Colpito dal pallino? si! allora fuori dalle balle"..che tu mi colpisca fra gli occhi o sul angolo del delta di mira. PRESO..PUNTO, non cè ne se, ne ma..poi che a tutti i miei gli arrotoli l'asg attorno al collo, se li becco sparare senza guardare a cosa sparano..quella è una mia premura, che un giorno non voglio mandare a casa un ospite con un orecchio bucato, perchè uno non si è esposto da un angolo e gli ha ricamato la faccia.., perchè so di certo certo che io NON andrò a rompere gli zebedei perchè mi hanno colpito slealmente..ma li si tratta sempre di selezionare con chi giocare.
Si gioca per divertirsi e divertire..se a voi piace leggere 12 pagine di regolamenti..buon per voi, ma non venite a pontificare il softair, come Vostro perchè avete bisogno di regole simili per praticarlo.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ah già scusa... In WSN le ROE si limitavano a "Colpito dal pallino? Si! Allora fuori dalle balle"
Non banalizzare con me per cortesia Roberto.
Non sto parlando delle regole base come dichiararsi al pallino e non inquinare ma a quelle specifiche che servono per identificare una tipologia di evento.
Le gare ASNWG (o figt) sono diverse in quanto la struttura deve seguire dei canoni standard.
Allo stesso modo la tua/vostra WSN è diversa dalle altre MIL-SIM perché avete introdotto delle regole vostre nello standard. Se poi vuoi chiamarli "criteri", "abitudini" o "gusto"... Sempre regole sono
Ultima modifica di Hope; 03/04/2013 a 17:43
Io amo chiamarlo Fairplay, poi ovvio che non tutti sempre lo seguono..o coscientemente lo violano..
Ma quindi a tè la Mamma ti ha Scritto, che Non dovevi metterti le dita nel naso?..che non si tirano i sassi agli amici giu in cortile?..no..perchè pensavo che come a mè..facesse schifo l'idea(delle dita nel naso) o che trovassi interessante, ma, purtroppo, non civile tirare sassi agli amici in giardino..
no perchè..praticamente state/stai asserendo questo.
Io sto discutendo Della presente regola..o dei vari paragrafi che cercano di CODIFICARE un comportamento INNATURALE Pro-agonismo, ritenuto a torto, dalle tue precedenti asserzioni come Unico modo di Praticare il SOFTAIR, inerente a...come prendere e dare il colpo(unico e solo metodo condiviso a livello mondiale, per asserire chi è VITTORIOSO e chi è lo sconfitto.
la Diplomazia...o la trave nel occhio queste sconosciute.
Ultima modifica di kamchaaka; 03/04/2013 a 17:41