Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Nuovo Regolamento A.S.N.W.G. 2013 : Art. 5.2 Lettera B Pattuglia Ricognitiva

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    Non sempre si vince,e mai si deve obbligatoriamente vincere.

Di episodi simili,credo che tutti ne possano raccontare,e per farti l'esempio contrario ti racconto questa.
    Si parla di qualche anno fa,ad un bel evento in centro italia,con tantissimi utenti del forum(se vi fa felice vi dico anche con chi e dove),nella cima di un rilievo vi era un costruzione il piano terra completamente chiuso,e sul tetto era stato messo un parapetto giro giro di lamiera e una tettoia,l'unico modo per accedervi era una scala che una volta salita la gente veniva tolta.
    giro giro alla costruzione 50m di campo aperto. (sopra era saliti dai 10 ai 20 giocatori ed anche in questo caso era vietati fumogeni e petardi)
    l'avversari anche scegliendo il momento migliore (in piena notte) ed essendo molti di più,ogni attacco da parte loro falli.
    Stesso posto uno o due anni dopo a "fazioni" invertite,invece la storia andò molto diversamente anche se il regolamento non era cambiato di una virgola,attacco notturno anche in questo caso condotto da 4-10 persone,ma una volta arrivati sul posto,gli avversavi se la dormivano tutti.
    Scusa l'OT Grundig, il luogo era mica in Emilia Romagna ed uno degli obiettivi era fermare un convoglio in transito?
    Perchè forse facevo parte dell'attacco.
    Fine OT

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    Scusa l'OT Grundig, il luogo era mica in Emilia Romagna ed uno degli obiettivi era fermare un convoglio in transito?
    Perchè forse facevo parte dell'attacco.
    Fine OT
    Il posto ci potrebbe stare,l'obbiettivo anche,ma non sono lo stesso,sicuro che stiamo parlando dello stesso evento.

Gli eventi se non sbaglio sono,Devil's Hideout e Horca MOrtal
    ecco una "diapositiva" del forte che dicevo. (me lo ricordavo con il parapetto in lamiera invece,invece erano blocchi in cemento)

ho citato questo aneddoto,non per episodi di tiro alla libanese o simili,ma per far capire,che pur essendo li stessi giocatori,nel medesimo posto,con le medesime regole e possibilità/libertà,non sempre il risultato è il medesimo.
    Non c'è bisogno di modificare le regole,per cambiare l'esito di uno scontro,i fattori che determinano il risultato,sono talmente tanti,che avrebbe la consistenza di una goccia,magari non in un oceano ma in un vaso.
    Potrebbe essere quella che lo fa traboccare(decretare la tua disfatta),ma di certo non è che da sola,ma solo assieme alle altre migliaia e migliaia di variabili.

Son dell'idea che si avrebbero molto meno discussioni/contestazioni,senza questa regola(dai contorni non ben definiti).
    Si eliminerebbe alla radice,discussioni del tipo, "no tu,avevi solo un braccio e mezza testa fuori","no,io non ti vedevo per nulla","io invece ero per il 65% fuori","io sparavo a lui e non a te" ecc ecc
    Sai che se sei stato colpito,sei fuori,sia che il tuo avversario ti ha preso sparandoti da in mezzo una radura o sparandoti come un "libanese" o volando.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    Son dell'idea che si avrebbero molto meno discussioni/contestazioni,senza questa regola(dai contorni non ben definiti).
    Si eliminerebbe alla radice,discussioni del tipo, "no tu,avevi solo un braccio e mezza testa fuori","no,io non ti vedevo per nulla","io invece ero per il 65% fuori","io sparavo a lui e non a te" ecc ecc
    Sai che se sei stato colpito,sei fuori,sia che il tuo avversario ti ha preso sparandoti da in mezzo una radura o sparandoti come un "libanese" o volando.
    Ma tu sei sicuro al 100% che,se io sparando(per chiulo) ti prendo la canna che sporge dal riparo,tu ti accorgi di essere stato colpito?
    Dammi una risposta secca,senza tanti giri di parole.O si o no.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.