Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
...se non mi accorgo di voi,e cado nell'imboscata,a meno che non stiate dormendo,la mia squadra è tutta eliminata,come giusto che sia.
se mi accorgo di voi,se proprio non posso fare a meno di prendere la vostra posizione,per prima cosa aspetto,aspetto anche ore,poi un azione da manuale sarebbe,scaricarvi addosso quanti più fumogeni abbiamo addosso
dopo di che quando il fumo è alto, giù una altra valanga di dispositivi di dissuasione e/o granate,e nello stesso tempo avanziamo su più lati,magari riparandoci con quel che troviamo nei paraggi
se veniamo lo stesso colpiti,non ho nulla da rimproverami,ma solo da congratularmi con voi,per l'ottima strategia studiata per la difesa della vostra posizione.
Ma perchè creare più fazioni allora...? Facciamo una sola grande squadra e in difesa ci mettiamo dei dispositivi elettronici con sensore ottico e quando qualciuno entra nel campo del sensore il dispositivo fa sparare quanti più fucili possibile,ovviamente con la sola canna che sbuca da una protezione.

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
trovo di gran lunga più appagante e sportivo,colpire uno che gioca al massimo delle sue capacità,senza limitazioni di sorta,
e spaccarmi il cervello,per dover controbatterlo studiando una strategia di conseguenza e magari fallire

che colpire un avversario sapendo che,si è esposto troppo perché lo imponeva il regolamento e non perché a sbagliato.
Vuol dire che noi che seguiamo le regole e il buon senso siamo tutti pirla.
Tu consideri sportivo sparare alla " 'ndo cojo cojo " ben riparato dai colpi avversari? Beh caro amico mio tu hai una visione molto distorta della sportività...
Io persone come te le considero alla stregua degli highlander!

E ricorda,sul campo non sei solo,ci sono altri giocatori,abbi rispetto dei tuoi compagni/avversari