Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Nuovo Regolamento A.S.N.W.G. 2013 : Art. 5.2 Lettera B Pattuglia Ricognitiva

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

PARTENDO dalla credibilita' che ha ormai il campionato pattuglia asnwg/figt ,cioe' ZERO...TRALASCIANDO che e' piu' facile vincere partecipando in BERMUDA,senza asg ma con l'indispenasabile REGOLAMENTO e notes per le CONTESTAZIONI,(che fanno piu' punteggio degli obj stessi)...mi chiedo,ma voi come mirate....per sparare bisogna MIRARE,io saro' anche idiota,ma per mirare allineo l'occhio destro alle tacche di mira...e visto che l'occhio non si stacca,ho la testa e un po' di spalla fuori copertura...questo vale...ergo se stai tenendo in MIRA qualcuno,vuol dire che sei regolare...

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    PARTENDO dalla credibilita' che ha ormai il campionato pattuglia asnwg/figt ,cioe' ZERO...TRALASCIANDO che e' piu' facile vincere partecipando in BERMUDA,senza asg ma con l'indispenasabile REGOLAMENTO e notes per le CONTESTAZIONI,(che fanno piu' punteggio degli obj stessi)...mi chiedo,ma voi come mirate....per sparare bisogna MIRARE,io saro' anche idiota,ma per mirare allineo l'occhio destro alle tacche di mira...e visto che l'occhio non si stacca,ho la testa e un po' di spalla fuori copertura...questo vale...ergo se stai tenendo in MIRA qualcuno,vuol dire che sei regolare...
    credibilità zero? perchè?
    http://img103.imageshack.us/img103/844/mybannermakerbanner.jpg

m4 Max 4816105

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    PARTENDO dalla credibilita' che ha ormai il campionato pattuglia asnwg/figt ,cioe' ZERO...TRALASCIANDO che e' piu' facile vincere partecipando in BERMUDA,senza asg ma con l'indispenasabile REGOLAMENTO e notes per le CONTESTAZIONI,(che fanno piu' punteggio degli obj stessi)...
    Una contestazione è valida solo e soltanto se chi la fa ha ragione. Questo significa che chi la subisce (organizzazione o team) ha infranto o attuato in modo errato il regolamento stesso.
    Se TUTTI seguissero il regolamento le contestazioni non avrebbero ragion d'esistere. Questo fa il regolamento giusto e il tuo commento fuori luogo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.