Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Comprare online all'estero

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Question Comprare online all'estero

Ragazzi vorrei sapere se posso ordinare un fucile o una pistola all'estero (hong kong) e farmela spedire qua in italia...da una mia ricerca precedente avevo capito che ci fossero dei problemi perchè non so se x la legge italiana o che altro le asg non potevano entrare nel nostro paese, ma proprio oggi cercando sul web ho trovato la recensione di uno che ha comprato proprio nello stesso sito da cui avevo intenzione di comprare e la roba gli è arrivata senza problemi...sono confuso! D: potete risolvere il mio dilemma?? Grazie!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

argomento affrontato mille volte, puoi comprare e può arrivarti senza problemi come te lo possono fermare in dogana e farti pagare dazi ( migliore della ipotesi) oppure mandartelo a gardone per la verifica e dovresti sborsare sui 250 solo per il controllo...scegli te

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dogane del nord passa per Gardone (+250€), dogane del sud fan quel che vogliono ed arriva al massimo coi dazi: personalmente sconsiglio sempre l'acquisto fuori UE

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

estero

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.