Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Condizioni necessarie per il gioco??

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito Condizioni necessarie per il gioco??

Ragazzi ecco il mio problema...io e alcuni miei amici ci troviamo quasi ogni fine settimana per giocare tra di noi, quindi non facciamo parte di nessuna associazione. giochiamo in zone demaniali dove non c'è nessun divieto e dove non passa nessuno. il problema è che qualcuno ha segnalato la cosa alle forze dell'ordine e quindi volevamo regolarizzarci, ma senza formare una vera associazione...informandomi sul da farsi ho trovato opinioni contrastanti..c'è chi mi ha detto che prima di ogni partita bisogna avvisare le forze dell'ordine dicendo dove, quando e per quanto tempo si gioca, e inoltre occorre mettere dei cartelli ai limiti del campo, altrimenti non si può giocare. ma un contatto che ho nei carabinieri mi ha spiegato che in realtà, essendo zone demaniali senza nessun divieto noi possiamo giocare tranquillamente senza avvisare nessuno, ma magari limitarci a posizionare i cartelli al fine di evitare che eventuali passanti si spaventino e chiamino i carabinieri senza motivo...a quale delle due versioni devo dare ascolto??? Grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quindi dobbiamo avvisare???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non volete casini si ^^

Ahab

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

mmm...ma essendo zona demaniale possiamo andarci così o servono dei permessi??? perchè nella discussione che mi hai linkato dice che bisognerebbe avere dei permessi, ma anche quello è in disaccordo con quello che mi hanno detto e quindi ormai non so più cosa devo fare!

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Permesso del gestore o proprietario del terreno, nel caso di terreni demaniali (ma avete fatto visura catastale per esserne sicuri?) comuni o consorzi agrari di competenza
    Segnalazione preventiva ad ogni giocata (anche le asd lo fanno) a FO che possono essere CC VU PS o tutti insieme fatta preferibilmente con fax un paio di giorni prima.
    In caso contrario andate in contro a casini evitabili, trovare invece un club in zona no eh?

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

il club c'è, ma preferiamo giocare tra amici...comunque grazie dei chiarimenti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

estero

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.