ciao ragazzi avrei intenzione di prendere un fucile nuovo e cercando un pò sul forum ho visto qste alternative...
mi interessano:
-slitta superiore per red dot e inferiore per vertical grip
-deve entrarci una batteria 9.6v 1400 nimh
-calcio pieghevole
-peso intorno ai 3 chili
-precisione elevata
-potenza sopra i 0,90j-0,95j...meglio se al limite :d :d :d
l'fs51 g&g è qllo che mi piace + di tutti gli altri...e dovrebbe soddisfare le mie richieste...il problema è:come va?che modifiche gli vanno fatte?è preciso?è affidabile?
a proposito di qst'ultimo punto dato che la canna è lunga poco meno di 30 cm avevo pensato che forse è meglio un ca36 però è + lungho (lo devo usare per fare lo sout), gli va cambiato il gommino hop up...la domanda è: la precisione del fucile è molto + elevata?vale i 25cm in + di lunghezza? inoltre dovrei smontare il maniglione e mettere una slitta per il red dot...è possibile?se si a che prezzo? pensate che sarebbe meglio il ca36k dato che è + corto e potrei utilizzare l'ottica integrata da soli 1,5x (quasi un red dot)?cioè qst'ultimo è molto meno preciso del fratello maggiore?
l'altro fucile proposto è l'offizier m41fs della ca di cui ho letto sul forum che è ottimo e migliore rispetto al g&g...me lo confermate?in qsto dovrei montare la slitta superire e cambiare il calcio...qste modifiche sono possibili?e se si a che prezzo?
scusate se ho scritto molto e fatto moltoe domande cn un pò di confusione ma cerco di farvi capire al meglio cosa desidero...spero possiateaiutarmi...e
grazie mille a tutti!!!

Portale
Lo staff