Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Molle

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito Molle

ciao ragazzi
    volevo sapere quali molle sono migliori.
    esistono di varie marche: systema, guarder, hurricane......ecc..
    quali sono le migliori dal punto di vista meccanico\qualitativo\performante?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se rimaniamo nel joule, le systema sono quelle più costanti. dopo una prima fase di "assestamento" rimangono pressocchè inalterate.
    le guarder sono troppo dure mentre le hurricane sono troppo incostanti.

se invece andiamo overjoule beh, ci si potrebbe scrivere un trattato !! :d :d

ciao.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

per rimanere sotto il joule?

io ho fatto un po' di prove, la m100 systema ti porta quasi sempre fuori se hai il gruppo aria che fa perfetta tenuta...sopratttutto se monti guidamolla e testa cuscinettati

la justunjoule systema fa abbastanza cac*re....diciamo che a parità di gruppo aria scendi da 102 m/s a 88 m/s....poi è lunghissima e difficile da mettere nel gb

personlmente mi sono trovato benissimo con una molla classicarmy originale montata sul mio primo m4 (un vecchissima serie) mi da 98 metri al secondo sempre sulla stessa meccanica di cui sopra

ho una prometheus che non ho mai montato...o meglio, l'ho montata, mi si è incastrata la meccanica e l'ho tirata giù subito...credo che fosse un po' duretta ma non saprei dirti con certezza

credo che la soluzione migliore sia la m90 systema ma pare che in giro se ne trovino davvero poche

lascerei perdere le guarder sp90 e sp100...soprattutto la seconda è molto dura e pare che sia parecchio over....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

parecchio?
    perchè safari addirittura dice che sta dentro... ora, vabbene, lo sappiamo tutti che su safari non ci si deve fare molto affidamento, però...

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

nel mio sl9 (canna psg1) mi converrebbe montare una 100 systema o una 100 guarder?

Club

Predefinito

confermo, per sentito dire, che la sp100 è parecchio over

non l'ho mai provata personalmente ma ho sentito parecchi pareri di chi l'ha provata

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

caro jack non posso che essere d'accordo con te sulle ca.
    sebbene ci sia molta gente che denigra queste molle, mi sento di spezzare una lancia a loro favore.
    sono più corte di tutte le altre, sono abbastanza costanti e, se andiamo sui 2 joule, non hanno rivali (ma questa, come dice pupo, è tutta un'altra storia :d :d :d :d )
    peccato che quelle "originali", quelle che escono con i fucili di base, sono difficilmente reperibili.

Club

Predefinito

eh eh metterle nel gb è un piacere, altro che gb che si apre e sparpaglia i mille pezzettini in giro per la stanza...

trovarle? beh se pensi a tutti quelli che tolgono le molle originali per mettere su una m100...imho non è così difficile....

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

allora allora, la sp100 è equiparabile a una 110 systema andatevi a vedere il grafico che compara molle di diverse case a questo indirizzo :

https://www.arniesairsoft.co.uk/?fil...ring_guide.htm

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

da quanto vedo qui mi conviene andare su una m100 systema per rischiare di non sforare!
    questo link è davvero molto utile.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.