Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Gearbox

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gearbox

Premessa: Ho usato il tasto cerca e letto molte guide che tra l'altro ho nei preferiti.
    Ciao a tutti,
    tra poco dovrò cambiare gearbox, cerco un gearbox rinforzato... Ho visto in un negozio a san marino che tra i più venduti c'è quello della Guarder ma non mi sembra rinforzato, cosa potete dirmi riguardo a quel gearbox? Inoltre vorrei sapere come trovate in fatto di qualità il gearbox dell'SRC. Ho un m4...quindi come sapete di II generazione. S-system per la precisione, vorrei mettere gusci d|boys e ris anche D|boys, mi hanno parlato di un problema relativo all'hop up, (monta hop up a due pezzi) come posso risolvere? Cosa devo acquistare? Inoltre tutti i pezzi sono compatibili tra loro? nel senso che nel gearbox posso mettere pezzi di diverse marche senza problemi?
    Mi potete fare una lista di pezzi che trovate buoni come qualità? Scusate ma sono alle prime armi.
    Grazie anticipamente a chi vorrà aiutarmi.
    Ultima modifica di Mardok112; 15/12/2010 a 17:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.