Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: ieri al crono sparava a 94 ms, oggi max 80ms...solo cambiando il pistone

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Tex sono d'accordo, peró se non ci provassi sarei rovinato economicamente!
    I sbagli portano solo a fare esperienze, a capire dove ho sbagliato e metterlo apposto
    Per il discorso dei meccanici ne ho trovato uno veramente bravo, infatti sto aspettando gli ultimi pezzi e poi gli spedisco il 416 perchè li ci vuole uno bravo

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Grazie TEX x il consiglio ma siccome non ho piú intenzione di spendere soldi da finti meccanici di asg preferisco mettermelo apposto da solo, se la soluzione é quella di portare le asg da dei "tecnici" allora dimmi a cosa serve il tech center
    se inizi da zero e' dura!!!!e' sempre meglio soprattutto alle prime "armi" andare da uno capace,perdere magari un sabato mattina ma stare li con lui mentre ti fa' l'asg...per me' e' sempre un piacere avere compagnia quando "sbudello" delle asg,spieghi al proprietario cosa stai facendo e il perche',guarda mentre bestemmi per trovare il ricambio idoneo,prove e controprove per vedere il corretto funzionamento dell'asg...alla fine,quando esci,hai capito un sacco di cose e da li poi vai con le tue gambe...e soprattutto capisci come e perche' ai speso i tuoi euri....

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Il problema è trovarne uno capace!!! In quel masada ci hanno messo mano un negoziante e il meccanico della mia societá, dopo sei mesi sono riuscito ad arrivare al problema del pallino che cascava dopo dieci metri (cilindro sbagliato) e adesso questo! Quindi non so in quanti possono definirsi meccanici o tecnici di asg se non vedono che c'è un cilindro sbagliato...l'errore l'ho commesso io con un cilindro sbagliato però se in due non lo vedono allora vuol dire che faccio bene io a sbattermi la testa contro a quel coso

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Grande jason,sbagliando s'impara!.......certo,bisogna sempre vedere quanto costano stî sbagli..........vai tranquillo dai,scherzo,comunque é cosí che io ho imparato........comunque non disperare,se te servisse una mano col masada,sai do stó!

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

allora questo è il risultato di ieri al crono
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130321_144336.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   141.0 KB 
ID: 194661
    oggi l'ho smontato, ho pulito l'or perchè era sporco di grasso, non so come diavolo ci sia finito, ho rimontato il pistone src rosso e questo è il risultato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130322_171547.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   120.8 KB 
ID: 194662
    la velocità rimane costante a 93 ms la raffica è calataa di un bb, però sono più che soddisfato, al faccia tua TEX ....scherzo TEX
    Ultima modifica di Il Ravo; 22/03/2013 a 18:34

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    al faccia tua TEX ....scherzo TEX
    scherzo o non scherzo non mi sembra una cosa carina da dire, soprattutto a gente che non si conosce e che bene o male cerca di aiutarti...
    comunque, non ho capito qual'era il problema, un oring sporco di grasso?!non vuol dire niente...
    o era il pistone o avevi montato male qualcosa

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    scherzo o non scherzo non mi sembra una cosa carina da dire, soprattutto a gente che non si conosce e che bene o male cerca di aiutarti...
    comunque, non ho capito qual'era il problema, un oring sporco di grasso?!non vuol dire niente...
    o era il pistone o avevi montato male qualcosa
    era sporco l'or e quindi in fase di rilascio non si apriva, come ha detto chainsaw all'inizio
    Ribadisco il mio era solo uno scherzare, poi se TEX_zen se ne avrà male me lo dirà oppure mi mi bannerà da sam

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ti banno, ti mando affanculoooooo

dai dai che non è mica successo niente, l importante è aver sistemato

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

........scusa se te lo dico tex,peró te sei ammorbidito..........solo un vaffanculo.........era ná volta.......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

no macche ammorbidito, è solo che col tablet non mi vien gran voglia di postare papirazzi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

80ms

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.