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Discussione: ieri al crono sparava a 94 ms, oggi max 80ms...solo cambiando il pistone

  1. #1
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    Ghost Eagles (BO)
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    Predefinito ieri al crono sparava a 94 ms, oggi max 80ms...solo cambiando il pistone

    Salve a tutti sono di nuovo qua a rompervi le scatole con il mio masada

    Marca
    : PTS magpul Masada (nuova)

    Upgrade
    : molla da 100 sp guarder, cilindro lonex x mp5, testa cilindro guarder con doppio oring, pistone ics pom arancione, testa pistone lonex pom anitvuoto, ingranaggi ics standard -2 denti al settoriale (per un futuro passaggio a lipo 11,1), motore A2 element, gommino hop-up systema, canna esterna cqb con canna interna laylax prometheus

    Descrizione del problema
    : ieri ho cronografato il masada e mi è risultato una velocità di 94 m/sec (montava il pistone src rosso), oggi pomeriggio ho cambiato il pistone con quello ics e al crono è risultato che il fucile sparava tra i 72 m/sec e i 80 m/sec, la testa pistone è sempre quella...Dunque la domanda che mi sorge è: cambiare un pistone può creare questi problemi?
    La raffica non è cambiata, sempre di 20 bb/sec tondi tondi...il cronografo è un xcortech 3200

    Batterie
    : lipo 7,4v 2200 mah 40c fullpower

  2. #2
    Leggenda di SAM
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    Hai mai pensato di portarlo al https://it.lourdes-france.org/ ? A sto punto inizierei a valutare..Hai ricontrollato se si sono formate perdite?


  3. #3
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
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    ASCU
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    Saaaaaalve buonuomo,vedo che lo schioppetto te tiene sempre sveglio eh?.......!
    Dunque,il cambio pistone NON puó assolutamente causare stó problema,controlla che del grasso non sia finito nei fori della testa pistone,se cosí fosse,l'aria,non potendo entrare dai suddetti,in fase di rilascio,non permetterá all'or di espandersi,pregiudicando la tenuta della testa pistone sul cilindro,é l'unica soluzione che mi viene in mente,oppure che tu abbia montato la molla al contrario,ma te stimo,non te reputo cosí rincojonito!

  4. #4
    Recluta L'avatar di 666ste
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    domanda....ma l'hai fatta la prova di scorrimento a secco del pistone?io col mio masada ho avuto qualche problema coi pistoni"cicciotti"...l'ics e' uno di questi,forse potrebbe essere quello....

  5. #5
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    @skype sto seriamente valutando l'idea di portarlo dalla madonna
    @chainsaw stasera lo smonto per la volta numero 800 e poi ti dico
    @666ste il pistone scorre bene, ho anche del ngrassato le guide prorpio x evitare quel problema

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    Hai mai pensato di portarlo al https://it.lourdes-france.org/ ? A sto punto inizierei a valutare..Hai ricontrollato se si sono formate perdite?
    li non serve ma portarlo da qualcuno che i lavori li sa fare invece si

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    li non serve ma portarlo da qualcuno che i lavori li sa fare invece si
    Grazie TEX x il consiglio ma siccome non ho piú intenzione di spendere soldi da finti meccanici di asg preferisco mettermelo apposto da solo, se la soluzione é quella di portare le asg da dei "tecnici" allora dimmi a cosa serve il tech center

  8. #8
    Spina L'avatar di Pietro92
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    prova a contare i denti del pistone ics e vedere se sono uguali a quelli che ha l'src...a me una volta è capitato un pistone con meno denti di un altro, era cinese però boh, contali tanto non costa niente...

  9. #9
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    Potrebbe essere perchè all'src manca il primo dente...però ho scaricato due caricatori di fila e non ho sentito riangganci...vabbó stasera smonto tutto e rimonto l'src e vedo come va, pulisco la testapistone e il cilindro

  10. #10
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    bhe, è cosa certa che nessuno nasce sapendo fare le cose, è altrettanto certo che non tutti sono portati per far sto genere di lavori.
    non so tu come sia come meccanico ma è evidente che il problema del gear sta nell assemblaggio che hai fatto tu nel quale hai sbagliato qualcosa...il tech center conta a poco se poi materialmente si sbagliano a far le operazioni o se non si notano certe cose e questo sembra il caso.
    devi vedere tu se essere in grado o meno.
    non essere portati per far na cosa non è un crimine ne una colpa...lo è un po di piu non riconoscere o meno di esserlo

    per i finti meccanici di posso anche dare ragione, meglio non buttare soldi ma ne esistono di bravi da contattare e a cui far fare i lavori...
    vuoi un consiglio, pensa a ritroso a quello che hai fatto, a cosa hai toccato e alle modifiche tra una configurazione e l altra e controlla tutte ste cose
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 22/03/2013 a 13:34

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