Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87

Discussione: Occhiali balistici anti-fog N.F.T. by T.T.D.

  1. #81
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.T.E. Softair Battipaglia
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Mar 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ragazzi chiedo aiuto comprati e provati sono super , grazie a tutti voi che avete contribuito a fare questo ottimo aquisto , siccome sono un po impedito , non so come fare per cambiare la lente , ho visto gli agganci ma non vorrei spaccarli mi dite come fare ?? grazie a chi mi risponde super rep a chi mi aiuta per questo stupido problema

  2. #82
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.T.E. Softair Battipaglia
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Mar 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    la rep va alla ttd , che mi hanno mandato le istruzioni per il montaggio e smontaggio lenti

  3. #83
    Spina L'avatar di Marek
    Club
    Go Devils
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SPARTAN117 GTE Visualizza il messaggio
    la rep va alla ttd , che mi hanno mandato le istruzioni per il montaggio e smontaggio lenti
    Spartan , ho appena comprato anche io questi occhiali , mi passeresti le istruzioni per lo smontaggio della lente ?

  4. #84
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.T.E. Softair Battipaglia
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Mar 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marek Visualizza il messaggio
    Spartan , ho appena comprato anche io questi occhiali , mi passeresti le istruzioni per lo smontaggio della lente ?
    guarda che te le mandano pure a te se le chiedi .... non penso che facciano problemi sono gentilissimi

    ------ Post aggiornato ------

    vedi che se glieli chiedi te li mandano pure a te

  5. #85
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ho letto tutto fino all'ultimo... Devo dire che la resistenza del trattamento originale dipende anche in relazione alla mole di sudore generata!
    Io sudo anche se cammino quindi mi son trovato male con TUTTO marui turbo fun, guarder, ora devo provare i Vega holster che mi sembrano molto promettenti (nella scatola) vedremo sul campo... Inoltre tutti e dico tutti i primi 2 giorni perfetti, poi vai a giocare diventi più viscido di un rospo in una palude in pieno agosto e il trattamento va a farsi impallinare.
    In più è logico che ti fanno usare i prodotti loro ma se poi il prodotto costa metà occhiale "scusa ma no grazie".
    Comunque un tempo il miglior modo idrorepellente era la patata... Solo che poi ti sembra di guardare il mondo dallo stomaco di una larva!

    ------ Post aggiornato ------

    Ho letto tutto fino all'ultimo... Devo dire che la resistenza del trattamento originale dipende anche in relazione alla mole di sudore generata!
    Io sudo anche se cammino quindi mi son trovato male con TUTTO marui turbo fun, guarder, ora devo provare i Vega holster che mi sembrano molto promettenti (nella scatola) vedremo sul campo... Inoltre tutti e dico tutti i primi 2 giorni perfetti, poi vai a giocare diventi più viscido di un rospo in una palude in pieno agosto e il trattamento va a farsi impallinare.
    In più è logico che ti fanno usare i prodotti loro ma se poi il prodotto costa metà occhiale "scusa ma no grazie".
    Comunque un tempo il miglior modo idrorepellente era la patata... Solo che poi ti sembra di guardare il mondo dallo stomaco di una larva!

  6. #86
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    io sudo come un maialino, per i primi 2 mesi nessun problema, ora (dopo un anno) passo il trattamento prima di giocare e dura tutta la domenica.

    15 euro di spray mi dureranno 4 anni... secondo me il gioco vale la candela!
    PIGOD

  7. #87
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    a un prezzo simile e con 3 lenti ho trovato i bertoni AF159A Antifog lenti intercambiabili

    qualcuno li ha mai provati?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

ANTI-FOGochialiochhiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.