comprati oggi ,appena possibile li provo e poi riferisco![]()
comprati oggi ,appena possibile li provo e poi riferisco![]()
in vendita anche qui https://www.cybergun.it/prodotti/ttd...fog-nft-11425/
I privati non possono comperare dal sito della Cybergun: ti fai la wish e poi ti rivolgi al dealer più vicino
Ahab
Bella recensione....rep+!!!
Ieri sono andato a farmeli ordinare... Vedremo... Se davvero funzionano mi sa che nel mio club minimo 5/6 persone se li prendono anche perché non costano nemmeno molto... Sempre se funzionano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti,ieri sono riuscito finalmente a provare gli occhiali in questione , la curiosità era molta,giornata non caldissima ma piuttosto umida, ha piovuto fino a un ora dalla giocata,e debbo dire che non ho visto l'ombra di appannamento anche stando in difesa steso a terra immobile, per cui al momento la prima prova è stata superata a pieni voti,vedremo in futuro con temperature più alte e condizioni più sfavorevoli,diciamo che per ora sono soddisfatto dell'acquisto e del rapporto qualità-prezzo![]()
a distanza di tempo quasi in estate come si comportano gli occhiali ????
continuano a comportarsi molto bene...
Neanche un minimo appannamento? Credi che abbinandoli ad una maschera per bocca in neoprene si appannerebbero o no? Vorrei provare la maschera in neoprene al posto di quella in metallo e questi sembrano gli unici occhiali a permetterlo...
guarda non saprei io li uso senza maschera..magari qualcu'altro ha provato