Ciao a tutti, mi presento, il mio nome nel campo è Thegas, non gioco in un vero è proprio team, ma di fatto lo siamo. Possiedo una aks- 74u della kls internamente modificato da me. Spero di trovarmi bene in questo forum,
Ciaoooo
Ciao a tutti, mi presento, il mio nome nel campo è Thegas, non gioco in un vero è proprio team, ma di fatto lo siamo. Possiedo una aks- 74u della kls internamente modificato da me. Spero di trovarmi bene in questo forum,
Ciaoooo
Pensate quello che vi pare, fatto sta che noi non siamo dei bimbiminkia che credono si giocare a cod, ma senmplicemente non abbiamo i mezzi per creare un team autorizzato !
...qui il discorso bimbominkia non c'entra, anzi essendo delle persone ''mature'' e ancora peggio il vostro comportamento, se non avete i mezzi per costituire un club (e ''aspettando tempi migliori'') aggregatevi a uno della vostra zona regolarmente iscritto...!!...![]()
Infatti a volte quando abbiamo la possibilità andiamo a giocare in un club. Sennò di solito giochiamo in una campo di uno dei componenti della squadra