Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: HK 467-L

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito Hk 467-l

ciao,finalmente ho finito di creare il mio nuovo fucile.
    spero via piaccia! :d
    allora il fucile internamente ha cambiato solo il cutt of con un guarder,il gommino hop up ed è stata data una mano di grasso all'interno del gb (ringrazio il mio presidente) :d
    mentre fuori ha:
    calcio crane g&p con batteria 9,6 2200;
    tacca di mira posteriore dev gru,a mio parere la migliore di tutte;
    tacca di mira anteriore sr25;
    ponte grilletto a v,ottimo se hai i guanti grossi;
    canna hk51;
    lancia granate madbull long;
    granata madbull da 18;
    il lanciagranate (che a giorni recensiterò) è ottimo,ha un botto eccezzionale,e penso che se uno se lo trovi davanti non ci sarà bisogno di sparare xkè si dichiarerà subito.
    il mirino flip up ho deciso di lasciarlo xkè è allineato con il lancigranate,quindi è diventato il suo mirino.
    utilizzo solo caricatori vfc con magpull nero,ma penso di toglierli xkè mi danno fastidio.
    il rof sta sicuramente sopra i 1100,ma non è più il rof da 1340 con le intellect...
    magari + avanti potrei pensare ad un acog a punto o ad ottica,ma insisto nel dire che le classiche diottrie sono le migliori.
    tutto il fucile è retto da una cinghia a tre punti.
    ecco qualche foto x rendere l'idea:

aggiunto l'acog!!

lo sto x traformare in sniper,quindi mi mancano i caricatori piccoli tipo vietnam,e infine metterò qualche pezzo desert x spezzare il nero del fucile.
    Ultima modifica di Boxer; 23/11/2007 a 15:23 Motivo: foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.