Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Progetto: Red italy- Красный Италия

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Captain Malashenko
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2013
    Messaggi
    13

    Exclamation Progetto: Red italy- Красный Италия

    Salve a tutti chiedo scusa in anticipo ai moderitori se ho sbagaliato sezione del forum a cui rivolgermi ma è l'unico modo per contattare tutti gli appasionati di setup Sovietico-Federali russi...torniamo al discorso principale..è da un pò di tempo da quando ho iniziato il mio setup Sovietico 1989-1990 che ho in mente di realizzare un cortomotreggio (no profit) e perchè nò se funziona un progetto a puntate ispirato al grandioso film Red Dawn del 1984 e al videogioco World in conflict che sono sicuro voi conosciate...vi butto giù le linee generali della storia,come in world in conflict scoppia il conflitto nel 1989 tra la Nato-Usa e Urss e suoi alleati (cuba,Cina,ecc),è già un anno che la guerra è iniziata e il fronte si è stabilizzato...per ora...perchè a sorpresa una forza da sbarco e aviotrasportata inizierà l'invasione de ventre molle della Nato.. l'Italia..,navi ,sommergibili e aerei da trasporto appaiono nel mediterrano e nei cieli italici colpendo di sorpresa le forze italiane... così inizia l'operazione "Красный Италия-RED ITALY" (17/04/1990)
    ....se quello che avete letto vi è piaciuto, spero che questo progetto vi spinga a parteciapre anche per divertirsi stando insieme ...Cmq io sono del Lazio vicino Roma se siete interessati iscrivetevi al mio gruppo su Fb http://www.facebook.com/groups/395941393836971/ o se avete dubbi o curiosità mandatemi un messagio qui su Sam,grazie per l'attenzione.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RED ITALY.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   129.8 KB 
ID: 194352 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RED ITALY- war in 1990.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   106.4 KB 
ID: 194461


    Captain Malashenko
    Ultima modifica di Captain Malashenko; 22/03/2013 a 10:56 Motivo: ricevuto il consiglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.