Bella replica Ahab! sarei curioso di vederlo con un caricatore stanag standard, se hai due minuti potresti fargli una foto?

In attesa della conferma e-mail
Bella replica Ahab! sarei curioso di vederlo con un caricatore stanag standard, se hai due minuti potresti fargli una foto?
L'AEG è abbastanza comoda da impugnare anche se è pesantina e la slitta inferiore può dar fastidio senza guanti: aspeto di usarla comunque prima di un giudizio definitivo
Ahab
PS: lo STANAG è filologico dato che si vede in diverse foto specie in afghanistan
Aggiornata con due considerazioni sulle possibili batterie ed eventuali modifica
Ahab
Gran bel pezzo di fucile e bellissima recensione! Ottimo acquisto.. da parte mia tutti i fucili G&G che ho acquistato (di fascia alta) non mi hanno mai deluso!![]()
Tira bene ed il gruppo aria è possente: è una buona replica peccato il costo ^^
Sono tentato in futuro di prendere lo rk99 se mi capita di dover sostuire una replica
Ahab
Purtroppo la G&G si fa pagare 'cara' (ma penso dipenda più dal negozio..) certe repliche, vedi per esempio l'F2000 che ho avuto.. Almeno guarda il lato positivo: sono repliche già ready to play (a parte in questo caso la potenza troppo elevata)
Comunque il prezzo è dettato da Gunfire.. io ho acquistato li i miei ultimi 2 e attuali fucili, il raider XL TopTech e il TR4-18 (la replica dell'HK416) pagati entrambi sui 330-360 sberle... c'è in stock anche il CQB-H che a momenti vendono a quasi 400 euro.. e a Rosmarino lo puoi trovare a 290-300... certo, Gunfire ti vende repliche 'fresche' di produzione, però cavoli...