Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: G&G AK5c dotazione svedese

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Bella replica Ahab! sarei curioso di vederlo con un caricatore stanag standard, se hai due minuti potresti fargli una foto?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

L'AEG è abbastanza comoda da impugnare anche se è pesantina e la slitta inferiore può dar fastidio senza guanti: aspeto di usarla comunque prima di un giudizio definitivo

Ahab

PS: lo STANAG è filologico dato che si vede in diverse foto specie in afghanistan

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Aggiornata con due considerazioni sulle possibili batterie ed eventuali modifica

Ahab

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gran bel pezzo di fucile e bellissima recensione! Ottimo acquisto.. da parte mia tutti i fucili G&G che ho acquistato (di fascia alta) non mi hanno mai deluso!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tira bene ed il gruppo aria è possente: è una buona replica peccato il costo ^^

Sono tentato in futuro di prendere lo rk99 se mi capita di dover sostuire una replica

Ahab

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Tira bene ed il gruppo aria è possente: è una buona replica peccato il costo ^^

Sono tentato in futuro di prendere lo rk99 se mi capita di dover sostuire una replica

Ahab
    Purtroppo la G&G si fa pagare 'cara' (ma penso dipenda più dal negozio..) certe repliche, vedi per esempio l'F2000 che ho avuto.. Almeno guarda il lato positivo: sono repliche già ready to play (a parte in questo caso la potenza troppo elevata)
    Comunque il prezzo è dettato da Gunfire.. io ho acquistato li i miei ultimi 2 e attuali fucili, il raider XL TopTech e il TR4-18 (la replica dell'HK416) pagati entrambi sui 330-360 sberle... c'è in stock anche il CQB-H che a momenti vendono a quasi 400 euro.. e a Rosmarino lo puoi trovare a 290-300... certo, Gunfire ti vende repliche 'fresche' di produzione, però cavoli...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak5c

svedese
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.