sul discorso TOUT la penso come burla, a me li da anche con l'asg in morsa quindi proprio non è possibile che si sposti ne asg ne chrono!!
teniamo sempre in conto che per quanto "roba seria" quello che usiamo noi sono pur sempre "giocattoli", sia le asg che gli accessori...
i nostri chrono sono "buonini" ma non sono di certo al pari di quelli che usano al banco che costeranno 20.000 euri!
io "mi accontento":
il mio chrono fa 0.99j e sta bene così fin tanto che lo fa anche il chrono del mio amico dove vado al torneo, la mia asg spara 9 bbs bene e 1 male (o viceversa?
![]()
) e ciao, il mio bowman funziona bene quasi sempre tranne quando mi devono dire che c'ho uno alle spalle che mi sta per siringare e ciao
e via dicendo...
certo mi incasso come una faina delle lande desolate del texas quando la roba NON FUNZIONA PER NIENTE, ma sono molto "comprensivo" se succede ogni tanto (anche perchè mi incazzo solo se mi vola una mosca davanti e sto cercando di "zennificare" la mia vita sennò muoio di ulcera esplosiva perforante coi raggi gamma di goldrake)

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail