Ciao a tutti , chiedo scusa se la domanda fosse già stata posta ( non mi sembra comunque ) .
Ho comprato qui sul mercatino il guscio inferiore in metallo per AK-S della King Arms , adesso ,sostituendolo al guscio in abs di un Golden Bow , ho notato la mancanza delle alette e del foro filettato che ,sul Golden Bow ,permettono il fissaggio del coperchio interno ( quello con il finto otturatore per intenderci ).
Cercando su internet , ho visto che i gusci x AK-S della king arms dovrebbero averli ( con tutti i forse ed i ma che le foto pubblicate su internet prevedono ).
Preciso , comunque , che i gusci comprati sembra non avessero proprio ne alette ne forò filettato ( non si notano rotture od abbrasioni ) .
Suppongo giustamente che , sui gusci king arms , il coperchio interno con finto otturatore sia proprietario ?? Se si , qualcuno lo ha da vendere o sa indicarmi ( in PM ) dove comprarlo!
Cercando " finto copri otturatore ak " su google , mi rimanda al Semaforo con un prodotto SRC definito " compatibile con tutti i gusci AK " ma non mi fido molto ........
Grazie anticipatamente per l'aiuto .
------ Post aggiornato ------
EDIT:
Risolto ........ sui gusci KA per AK-S non esiste il copri GearBox in plastica con il finto copri otturatore.
Come dimostra questa foto presa dal sito del produttore.
Adesso devo trovare solo il finto copri otturatore..............
2. Edit:
Trovato anche il finto copri otturatore .... Della ICS fresco fresco arrivato da poco da GM .
praticamente me la sono cantata e sonata da solo!!!!![]()